Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 8 minuti fa, pokemario ha scritto: Voi dicevate che i rimandi erano celebrativi ma che le innovazioni no le hanno sempre fatte forse zarxiel esagera ma di questo ne abbiamo discusso tanto e ora è confermato Hanno detto che questa novità è una celebrazione. Anche le Alola form sono novità che vanno a celebrare, oh ed io l'ho ammesso. E sì, anche negli altri giochi ci sono state altrettante novità, e su questo non ci piove. Ergo, non confermano nulla, se non che ci sono delle celebrazioni nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Hanno detto che questa novità è una celebrazione. Anche le Alola form sono novità che vanno a celebrare, oh ed io l'ho ammesso. E sì, anche negli altri giochi ci sono state altrettante novità, e su questo non ci piove. Ergo, non confermano nulla, se non che ci sono delle celebrazioni nel gioco. Tutte le novità sono celebrative, ma il gioco no? Ti rendi conto che non ha senso, se hanno fatto un gioco con le novità celebrative, allora il gioco E' celebrativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tutte le novità sono celebrative, ma il gioco no? Ti rendi conto che non ha senso, se hanno fatto un gioco con le novità celebrative, allora il gioco E' celebrativo Leggi bene, non ho assolutamente detto che tutte le novità lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Leggi bene, non ho assolutamente detto che tutte le novità lo sono. Tu no, ma la GF si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tu no, ma la GF si non lo hanno detto. hanno detto che volevano cambiare qualcosa in onore dei 20 anni, mica fare alola per celebrare la prima uscita di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Sapete che c'è? Mi sono rotto. Mi sono rotto di discutere di questo stupido argomento, dalla cui sorti non si capirà né la mia né la vostra intelligenza. Quindi, se c'è una cosa che ho imparato in questi anni da fratello maggiore, è che quando si discute con la sorella piccola, ma più in generale con i bambini, ad un certo punto bisogna dargliela vinta, altrimenti si andrà avanti all'infinito. Perché io non ho né il tempo né la voglia di continuare questo discussione, visto che ormai ho capito che è inutile, dato che c'è gente che tira fuori robe mai dette, o peggio, ti mette in bocca cose mai dette (come i bimbi). Quindi io lascio qui, ho altro da fare che continuare a discutere di 'sta roba, avrei dovuto capirlo prima che stavo sprecando il mio tempo (in verità me l'hanno detto, ma io non volevo crederci ). Quindi congratulazioni e buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 8 minuti fa, BigDima ha scritto: non lo hanno detto. hanno detto che volevano cambiare qualcosa in onore dei 20 anni, mica fare alola per celebrare la prima uscita di kanto Non la prima uscita di Kanto infatti, la prima uscita di Pokémon. Hanno detto chiaramente che Sole e Luna celebrano i 20 anni. Seriamente, per quale motivo continuare a rinnegare ciò? Che male c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non la prima uscita di Kanto infatti, la prima uscita di Pokémon. Hanno detto chiaramente che Sole e Luna celebrano i 20 anni. Seriamente, per quale motivo continuare a rinnegare ciò? Che male c'è? perché non è celebrativo, ma ci sono solo alcune cose celebrative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sapete che c'è? Mi sono rotto. Mi sono rotto di discutere di questo stupido argomento, dalla cui sorti non si capirà né la mia né la vostra intelligenza. Quindi, se c'è una cosa che ho imparato in questi anni da fratello maggiore, è che quando si discute con la sorella piccola, ma più in generale con i bambini, ad un certo punto bisogna dargliela vinta, altrimenti si andrà avanti all'infinito. Perché io non ho né il tempo né la voglia di continuare questo discussione, visto che ormai ho capito che è inutile, dato che c'è gente che tira fuori robe mai dette, o peggio, ti mette in bocca cose mai dette (come i bimbi). Quindi io lascio qui, ho altro da fare che continuare a discutere di 'sta roba, avrei dovuto capirlo prima che stavo sprecando il mio tempo (in verità me l'hanno detto, ma io non volevo crederci ). Quindi congratulazioni e buona giornata. Molti hanno fatto sto discorso o simile, per esempio quando altri sostenevano che Honedge non avrebbe avuto una evo, oppure quando dicevano che Rayquaza ed il delta non c'entrava, e anche quando dicevano che ci sarebbe stata una patch con le nuove Mega di ORAS in X e Y, oppure quando molti sostenevano una gen 6.5... ma guarda un po... Alla fine quello che ha avuto ragione sono sempre stato io. Differentemente da altri utenti, io sono imparziale... ok, non sempre, con i Tapu volevo assolutamente un Tapu Spettro, lo ammetto XD ma per questioni slegate agli Spettri sono SEMPRE stato imparziale, esaminavo le prove e ogni altra cosa, ed in base a quelli dicevo la mia, e alla fine gli indizi e le prove che ho scovato si sono sempre rivelati corretti, nonostante avessi l'intero PM che mi andava contro. 1 minuto fa, BigDima ha scritto: perché non è celebrativo, ma ci sono solo alcune cose celebrative La GF la pensa diversamente... ed essendo il gioco sviluppato da loro... beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 In tutti questi modi, ma non solo, abbiamo tentato di apportare dei validi cambiamenti qui dice chiaramente che anche le altre novità sono celebrative inoltre se ci pensi molte di queste novità non potranno essere riproposte nei prossimi giochi le forme alola sono appunto esclusiva di alola il giro delle isole non può esserci dove non ci sono le isole le uc non credo ne aggiungeranno di nuove perché fanno parte di questa trama il rotom dex riproporlo identico sarebbe ripetitivo le mosse a possono aggiungerne di nuove esclusive ma non credo altra prova che sono celebrative poi non sono certo al cento per cento che l'intera gen sia celebrativa anche se quando il 90 per cento delle cose lo sono il dubbio ti viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: In tutti questi modi, ma non solo, abbiamo tentato di apportare dei validi cambiamenti qui dice chiaramente che anche le altre novità sono celebrative inoltre se ci pensi molte di queste novità non potranno essere riproposte nei prossimi giochi le forme alola sono appunto esclusiva di alola il giro delle isole non può esserci dove non ci sono le isole le uc non credo ne aggiungeranno di nuove perché fanno parte di questa trama il rotom dex riproporlo identico sarebbe ripetitivo le mosse a possono aggiungerne di nuove esclusive ma non credo altra prova che sono celebrative poi non sono certo al cento per cento che l'intera gen sia celebrativa anche se quando il 90 per cento delle cose lo sono il dubbio ti viene Che la gen sia celebrativa o meno non lo sappiamo ancora, c'è da vedere se Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7° o meno. Se la 7° finisce con Sole e Luna, allora L'INTERA GEN è celebrativa, se ci saranno altri, allora, solo Sole e Luna sono celebrativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che la gen sia celebrativa o meno non lo sappiamo ancora, c'è da vedere se Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7° o meno. Se la 7° finisce con Sole e Luna, allora L'INTERA GEN è celebrativa, se ci saranno altri, allora, solo Sole e Luna sono celebrativi. ma se fino a 10 secondi fa continuavi a voler avere ragione con @BigDima dicendo che Sole e Luna sono al 100% celebrativi dei 20 anni Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 6 minuti fa, Cardamomo ha scritto: ma se fino a 10 secondi fa continuavi a voler avere ragione con @BigDima dicendo che Sole e Luna sono al 100% celebrativi dei 20 anni Pokemon... Credo che abbiamo fatto un po di confusione XD DUNQUE Ormai è stato confermato che i GIOCHI di Sole e Luna (SOLO QUESTI DUE GIOCHI) sono celebrativi dei 20 anni. D'altro canto la 7° generazione, e intendo TUTTA la 7° generazione, non sappiamo se sia celebrativa o meno, SEMBRA (e sottolineo SEMBRA) che infatti Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7°, data la presenza di soli 2 eventi (Magearna e Marshadow secondo gli hackers), se ciò si rivelasse uguale anche nei giochi completi, allora avremmo una gen molto corta e le opzioni sono 2. -Opzione 1- 2016-Sole e Luna 2017-pausa (con evento Marshadow) 2018-8° gen -Opzione 2- 2016-Sole e Luna 2017-remake 4° gen (ed evento di Marshadow, non insieme ovviamente, ma solo nello stesso anno) 2018-8° gen Quindi, se la prima opzione si rivelasse corretta allora TUTTA la 7° gen sarebbe celebrativa, se invece è la 2° opzioni ad essere corretta, solo Sole e Luna sono celebrativi. Questo SE non ci sono altri eventi, se invece gli eventi si riveleranno essere di più, allora la 7° gen durerà più a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Francamente non sono sicuro che tutto sole e luna sia celebrativo ma di certo lo sono moltissimi elementi e visto che sono pochi gli elementi a non esserlo credo che lo sia tutto il gioco ma sicuro no 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Sapete che c'è? Mi sono rotto. Mi sono rotto di discutere di questo stupido argomento, dalla cui sorti non si capirà né la mia né la vostra intelligenza. Quindi, se c'è una cosa che ho imparato in questi anni da fratello maggiore, è che quando si discute con la sorella piccola, ma più in generale con i bambini, ad un certo punto bisogna dargliela vinta, altrimenti si andrà avanti all'infinito. Perché io non ho né il tempo né la voglia di continuare questo discussione, visto che ormai ho capito che è inutile, dato che c'è gente che tira fuori robe mai dette, o peggio, ti mette in bocca cose mai dette (come i bimbi). Quindi io lascio qui, ho altro da fare che continuare a discutere di 'sta roba, avrei dovuto capirlo prima che stavo sprecando il mio tempo (in verità me l'hanno detto, ma io non volevo crederci ). Quindi congratulazioni e buona giornata. Quindi non ero tu che dicevi che rinnovare un pilastro del brand non poteva essere celebrativo perché era come lasciare la fidanzata il giorno dell'anniversario? scusa se mi so confuso d'altronde aveva il tuo stesso mio e la tua stessa immagine ma evidentemente non eri te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 56 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo che abbiamo fatto un po di confusione XD DUNQUE Ormai è stato confermato che i GIOCHI di Sole e Luna (SOLO QUESTI DUE GIOCHI) sono celebrativi dei 20 anni. D'altro canto la 7° generazione, e intendo TUTTA la 7° generazione, non sappiamo se sia celebrativa o meno, SEMBRA (e sottolineo SEMBRA) che infatti Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7°, data la presenza di soli 2 eventi (Magearna e Marshadow secondo gli hackers), se ciò si rivelasse uguale anche nei giochi completi, allora avremmo una gen molto corta e le opzioni sono 2. -Opzione 1- 2016-Sole e Luna 2017-pausa (con evento Marshadow) 2018-8° gen -Opzione 2- 2016-Sole e Luna 2017-remake 4° gen (ed evento di Marshadow, non insieme ovviamente, ma solo nello stesso anno) 2018-8° gen Quindi, se la prima opzione si rivelasse corretta allora TUTTA la 7° gen sarebbe celebrativa, se invece è la 2° opzioni ad essere corretta, solo Sole e Luna sono celebrativi. Questo SE non ci sono altri eventi, se invece gli eventi si riveleranno essere di più, allora la 7° gen durerà più a lungo Beh sì, però io non credo che solo perchè ci sono due cose che richiamano la prima gen allora tutto il gioco sia celebrativo di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Cardamomo ha scritto: Beh sì, però io non credo che solo perchè ci sono due cose che richiamano la prima gen allora tutto il gioco sia celebrativo di essa noooo, non inziiareee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Beh sì, però io non credo che solo perchè ci sono due cose che richiamano la prima gen allora tutto il gioco sia celebrativo di essa Ma che c'entra la 1° gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: noooo, non inziiareee ops ahahahah 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma che c'entra la 1° gen? no, niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 ore fa, pokemario ha scritto: Francamente non sono sicuro che tutto sole e luna sia celebrativo ma di certo lo sono moltissimi elementi e visto che sono pochi gli elementi a non esserlo credo che lo sia tutto il gioco ma sicuro no Quindi non ero tu che dicevi che rinnovare un pilastro del brand non poteva essere celebrativo perché era come lasciare la fidanzata il giorno dell'anniversario? scusa se mi so confuso d'altronde aveva il tuo stesso mio e la tua stessa immagine ma evidentemente non eri te Quello era @The_Toy_Master, che immagino sprizzerà gioia da ogni poro per essere stato (ri)tirato in ballo. 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Credo che abbiamo fatto un po di confusione XD DUNQUE Ormai è stato confermato che i GIOCHI di Sole e Luna (SOLO QUESTI DUE GIOCHI) sono celebrativi dei 20 anni. D'altro canto la 7° generazione, e intendo TUTTA la 7° generazione, non sappiamo se sia celebrativa o meno, SEMBRA (e sottolineo SEMBRA) che infatti Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7°, data la presenza di soli 2 eventi (Magearna e Marshadow secondo gli hackers), se ciò si rivelasse uguale anche nei giochi completi, allora avremmo una gen molto corta e le opzioni sono 2. -Opzione 1- 2016-Sole e Luna 2017-pausa (con evento Marshadow) 2018-8° gen -Opzione 2- 2016-Sole e Luna 2017-remake 4° gen (ed evento di Marshadow, non insieme ovviamente, ma solo nello stesso anno) 2018-8° gen Quindi, se la prima opzione si rivelasse corretta allora TUTTA la 7° gen sarebbe celebrativa, se invece è la 2° opzioni ad essere corretta, solo Sole e Luna sono celebrativi. Questo SE non ci sono altri eventi, se invece gli eventi si riveleranno essere di più, allora la 7° gen durerà più a lungo *alza la mano* Avrei un'altra opzione: la settima gen potrebbe essere breve per concludere la storia di Azoth prima del cambio di console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Quello era @The_Toy_Master, che immagino sprizzerà gioia da ogni poro per essere stato (ri)tirato in ballo. *alza la mano* Avrei un'altra opzione: la terza gen potrebbe essere breve per concludere la storia di Azoth prima del cambio di console. la settima vorrai dire. Ipotesi interessante... ma rimane la domanda... perché cancellare il/i gioco/hi relativo/i a Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 44 minuti fa, Zarxiel ha scritto: la settima vorrai dire. Ipotesi interessante... ma rimane la domanda... perché cancellare il/i gioco/hi relativo/i a Zygarde? Ancora ti chiedi il perché delle boiate inerenti ai Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 51 minuti fa, Zarxiel ha scritto: la settima vorrai dire. Ipotesi interessante... ma rimane la domanda... perché cancellare il/i gioco/hi relativo/i a Zygarde? Sì, lol, pensavo ad un terzo gioco in quei momenti, ed ho scritto terza. Può essere che Zygarde abbia un forte legame che con Alola, è il Pokémon ecosistema, può essere che sia molto presente nella trama poiché attento alla situazione UC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Opa scusa avendo risposto al messaggio in cui lo citavo e avendo letto ho invece che ha mi sono confuso xd comunque mi pareva di aver capito che tu eri d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 15 ore fa, pokemario ha scritto: 19 ore fa, Blue98 ha scritto: Opa scusa avendo risposto al messaggio in cui lo citavo e avendo letto ho invece che ha mi sono confuso xd comunque mi pareva di aver capito che tu eri d'accordo Eh, ma ci siamo scordati che i giapponesi sono strani in quell'ambito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Eh, ma ci siamo scordati che i giapponesi sono strani in quell'ambito. Non è strano e l'ho spiegato sennò tu festeggi il compleanno comportandoti come un neonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.