Char Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Bella, mi sono appena avvicinato al TCG e mi servono Bustine da scambiare all'interno del gioco. (Non mi interessa se codici o bustine già riscattate, basta che si possano scambiare) Dono 5 PP a chi mi offrirà più roba. Avanti con le offerte NB: I PokePoints verranno dati a scambio concluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ciao! Ho questo codice newsletter se ti può servire :c EDIT : Ne ho 5 disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 L'asta concluderà tra 1GG a partire da Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ho varie bustine di varie espansioni, contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 ore fa, AleSorbi27 ha scritto: Ho varie bustine di varie espansioni, contattami in privato Scusa, dato che è un'asta, non è che riesci ad elencarle qui? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ti offro due codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Vince l'asta @Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.