-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Sta per fare il suo ritorno un evento di grande successo dedicato alle franchise più celebri del mondo Nintendo: Nintendolandia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Una cosa del genere esisteva nei miei sogni ... Vi prego, non svegliatemi! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Una cosa del genere esisteva nei miei sogni ... Vi prego, non svegliatemi! Ahahah. Non è la prima edizione. C'era già. XD Poi le tappe sono un po' in tutta Italia, quindi torna pure bene andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Ahahah. Non è la prima edizione. C'era già. XD Poi le tappe sono un po' in tutta Italia, quindi torna pure bene andare. Eccome, grazie dell'informazione! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Eccome, grazie dell'informazione! Di niente! Dovere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 È impossibile che conosco il centro commerciale di Firenze e non quello di Roma. Non ci posso credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ma l'ultima tappa non era a Milano come mi dicevano da @PeterPan e @scared? O era un'altra festa? :0 Altra cosa, il demo finirà il 23 novembre? D: Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 35 minuti fa, Combo ha scritto: Ma l'ultima tappa non era a Milano come mi dicevano da @PeterPan e @scared? O era un'altra festa? :0 Sicuramente altro, almeno da parte mia, non ho mai menzionato Nintendolandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Sicuramente altro, almeno da parte mia, non ho mai menzionato Nintendolandia Ecco il mod dei nabbi. Capito, se è un'altra festa meglio. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati