Vai al commento

Indizi per un prossimo gioco?

Post raccomandati

Come gia successo in altri giochi ci saranno sicuramente alcuni indizi per un futuro nuovo game.

In primo piano è sicuramente il remix di RZ, ormai tutti ci speriamo .... Cosa avete trovato di interessante? (non solo rivolto al remiix(?) )

Ricordo che anche in nero e bianco erano disponibili vari indizi...

Mi vorrei soffermare sul pwt , sul torneo di capopalestra hoenn , hanno ridisegnato i capopalestra , cioè sono decisamente di grafica migliore rispetto a rzs non considerando gli altri tornei in quanto quei capopalestra erano gia stati sistemati in hg ss DP . Che siano gia pronti per inserirli nel nuovo game?

Voi cosa avete trovatato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi del PWT non possono essere perchè ci sono anche tutti gli altri capopalestra.... Io ho trovato le correnti d'acqua, Latios e Latias, i regi, il tizio che parla di Peko (il Wingull del tipo con la barca di Hoenn) e qualcosina d'altro! :3

Link al commento

la gamefreak ci ha già  sorpreso con i sequel di W/B1

è possibile che ci stiano depistando le indagini dandoci indizi hoenn e nel frattempo hanno già  pensato ad altro......

(poi il fatto che di hoenn leggendari si possono trovare la maggior parte in b/w2 non mi fa sperare.......)

Link al commento

Credo di aver trovato una similitudine

Avete presente che non potete proseguire oltre nell'avventura se non prendete una nave?

E che "casualmente" sia la terza città ?

E dovete andare a trovare il capitano della nave

Il Sig Marino vive vicino a Petalipoli (Terza città ) e bisogna andarlo a trovare in una grotta, salvando Peeko :)

E bisogna obbligatoriamente passare in barca per Bluruvia :o

Link al commento

Ora che ci penso una volta ho letto una specie di intervista con la GameFreak (non mi ricordocome si come scrive XD), in poche parole diceva che stavano già  preparando/sviluppando il remake di terza generazione....è da molto che lo letto...magari è vero magari no chi lo sa XD

Link al commento

Altro indizio molto esplicito nel gioco: alla Game Freak di Austropoli c'è un tipo che pronuncia queste precise parole:

Proprio adesso... ehm... io... ehm... sto progettando... ehm... un nuovo... ehm... gioco...

Se unito a tutti gli indizi già  citati direi che non ci sono dubbi... :)

Link al commento

Altro indizio molto esplicito nel gioco: alla Game Freak di Austropoli c'è un tipo che pronuncia queste precise parole:

Proprio adesso... ehm... io... ehm... sto progettando... ehm... un nuovo... ehm... gioco...

Se unito a tutti gli indizi già  citati direi che non ci sono dubbi... :)

Potrebbe essere riferito anche ad uno spin off eh :D

Link al commento

Se si parla con rocco dopo il torneo dei campioni questi dice 'Non sapevo che a Ponentopoli si estraessero smeraldi' e ciò conferma l'indizio in b/n1 cioè che la palestra di rafan fosse decorata con quest'ultimi, inoltre dopo 2 episodi di fila ancora non hanno trovato un vero utilizzo pratico di sub a parte il castello sommerso e le correnti del percorso 18 mi ispirano assai nei remake, inoltre è di nuovo presente nel deserto della quiete il tizio che parla degli occhialoni (oggetto base in rubino e zaffiro necessario per la storia)

Link al commento

secondo me devono sviluppare i remake di RZE

altrimenti dove lo trovo un altro mew shiny XD

se li sviluppano mi faranno contento, se no pace, continuerò a giocare come un dannato a soul silver (e in parte anche a bianco 2 non voglio ancora ammettere che a differenza di nero mi sta piacendo (anche se comunque meno di soul silver)) XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...