Vai al commento

Indizi per un prossimo gioco?

Post raccomandati

Come gia successo in altri giochi ci saranno sicuramente alcuni indizi per un futuro nuovo game.

In primo piano è sicuramente il remix di RZ, ormai tutti ci speriamo .... Cosa avete trovato di interessante? (non solo rivolto al remiix(?) )

Ricordo che anche in nero e bianco erano disponibili vari indizi...

Mi vorrei soffermare sul pwt , sul torneo di capopalestra hoenn , hanno ridisegnato i capopalestra , cioè sono decisamente di grafica migliore rispetto a rzs non considerando gli altri tornei in quanto quei capopalestra erano gia stati sistemati in hg ss DP . Che siano gia pronti per inserirli nel nuovo game?

Voi cosa avete trovatato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi del PWT non possono essere perchè ci sono anche tutti gli altri capopalestra.... Io ho trovato le correnti d'acqua, Latios e Latias, i regi, il tizio che parla di Peko (il Wingull del tipo con la barca di Hoenn) e qualcosina d'altro! :3

Link al commento

la gamefreak ci ha già  sorpreso con i sequel di W/B1

è possibile che ci stiano depistando le indagini dandoci indizi hoenn e nel frattempo hanno già  pensato ad altro......

(poi il fatto che di hoenn leggendari si possono trovare la maggior parte in b/w2 non mi fa sperare.......)

Link al commento

Credo di aver trovato una similitudine

Avete presente che non potete proseguire oltre nell'avventura se non prendete una nave?

E che "casualmente" sia la terza città ?

E dovete andare a trovare il capitano della nave

Il Sig Marino vive vicino a Petalipoli (Terza città ) e bisogna andarlo a trovare in una grotta, salvando Peeko :)

E bisogna obbligatoriamente passare in barca per Bluruvia :o

Link al commento