AzumaY98 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 come da titolo offro volacion, darkrai e genesect degli eventi, in cambio ho bisogno di pokemon shiny da competitive o anche non shiny oppure PP
Dani. Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Ciao @AzumaY98! Controlla nel mercatino in firma se può interessarti qualcosa! Ho bisogno di un Genesect già riscattato!
AzumaY98 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 12 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao @AzumaY98! Controlla nel mercatino in firma se può interessarti qualcosa! Ho bisogno di un Genesect già riscattato! Amico in cambio cosa posso scegliere dal tuo mercatino?
Dani. Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, AzumaY98 ha scritto: Amico in cambio cosa posso scegliere dal tuo mercatino? Un poké tra tutti quelli che trovi..
AzumaY98 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Un poké tra tutti quelli che trovi.. ahn okok va bene allora ora cerco 6 minuti fa, Daani ha scritto: Un poké tra tutti quelli che trovi.. cosa mi consigli tra shuckle o dusknoir?
Dani. Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 9 minuti fa, AzumaY98 ha scritto: ahn okok va bene allora ora cerco cosa mi consigli tra shuckle o dusknoir? FBP o SFBP? Ma " versione " a parte, Shuckle non è male dopo gettaguscio Ma dipende tutto da che team hai e soprattutto da cosa ti serve effettivamente!
AzumaY98 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 fpb o sfpb non mi cambia molto, di certo shuckle lo vorrei sfpb comunqe lo userei in lotte in triplo affiancato a un gardevoir e a un altro tank o a un wall
Dani. Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, AzumaY98 ha scritto: fpb o sfpb non mi cambia molto, di certo shuckle lo vorrei sfpb comunqe lo userei in lotte in triplo affiancato a un gardevoir e a un altro tank o a un wall beh, a 'sto punto, se ti va bene quello SFBP ( in termini di impostazione - EV/IV/Moveset ) ti passo quello!
AzumaY98 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 come vuoi tu sinceramente, io e te abbiamo gia fatto scambi? solo per sapere se ho gia il tuo friend code
Dani. Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, AzumaY98 ha scritto: come vuoi tu sinceramente, io e te abbiamo gia fatto scambi? solo per sapere se ho gia il tuo friend code Hm no :c Almeno da quello che ricordo.. ma mandami comunque un PM che ci organizziamo lì, senza intasare la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.