PaoDuke28 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Salve ragazzi, cerco i seguenti pokèmon: Genesect Meloetta Volcanion Keldeo Hoopa Diancie Arceus Preferirei averli Shiny e Flawless, Per i prezzi avevo pensato 0.03pp a pokèmon, ma sono disposto a trattare
Niky91 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 5 ore fa, PaoDuke28 ha scritto: Salve ragazzi, cerco i seguenti pokèmon: Genesect Meloetta Volcanion Keldeo Hoopa Diancie Arceus Preferirei averli Shiny e Flawless, Per i prezzi avevo pensato 0.03pp a pokèmon, ma sono disposto a trattare Ti offro keldeo evento per uno shiny qualsiasi se ti va . .
shiniapple Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Anche io avrei un keldeo evento da offrirti
PaoDuke28 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Purtroppo gli shiny che ho o li colleziono o li uso in competizione, dato che non posso/so clonare non penso di scambiarli
Niky91 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, PaoDuke28 ha scritto: Purtroppo gli shiny che ho o li colleziono o li uso in competizione, dato che non posso/so clonare non penso di scambiarli ok va benissimo, io ci ho provato perchè dei pp nn so che farmene. buona serata
CatiaIx Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 ciao posso offrirti un codice Volcanion tu per caso hai un Lugia/Ho-oh ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.