Sir.Crawdaunt Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Buongiorno/Buonpomeriggio/sera è da un po che volevo creare un immagine profilo per il forum ma poichè sono una frana a disegnare non ci sono riuscito ahahaha... comunque bando ai convenevoli passiamo alle cose serie: Mi piacerebbe moltissimo l' immagine profilo con Crawdaunt Feel like a Sir. (il famoso meme) ma in generale con il monocolo e la Tuba da gentiluomo (se proprio si riesce pure i baffi) , per lo sfondo non ho preferenze. 1. Tipo di lavoro: Immagine Profilo2. Dimensioni: Profilo=120x120 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Crawdaunt4. Altre note varie: Sfondi a piacimento e immagini pure Grazie infinite a chiunque voglia aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ci ho provato, spero che il risultato ti soddisfi! (: @Sir.Crawdaunt @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 19 ore fa, Chube ha scritto: Ci ho provato, spero che il risultato ti soddisfi! (: @Sir.Crawdaunt Wow è davvero bella grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Sir.Crawdaunt ha scritto: Wow è davvero bella grazie mille Contento che ti piaccia, buon proseguimento! c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.