MARIO545 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Salve come da titolo cerco un Gengar shiny evento e non, va bene anche se clonato. Chiedete pure se vi interessa
Andre3xgz Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 5 ore fa, MARIO545 ha scritto: Salve come da titolo cerco un Gengar shiny evento e non, va bene anche se clonato. Chiedete pure se vi interessa ciao io ho un gengar sfbp e posso chiedere a qualcuno di clonarlo ma vorrei sapere cosa offi in cambio
MARIO545 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 20 ore fa, Andre3xgz ha scritto: ciao io ho un gengar sfbp e posso chiedere a qualcuno di clonarlo ma vorrei sapere cosa offi in cambio Ti interessa un emboar HA SHINY 20 ore fa, Andre3xgz ha scritto: ciao io ho un gengar sfbp e posso chiedere a qualcuno di clonarlo ma vorrei sapere cosa offi in cambio Se vuoi ho anche un darkrai shiny evento film 2014
Andre3xgz Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 10 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Ti interessa un emboar HA SHINY Dipende vorrei più informazione come l ho hai ottenuto è iv e natura cerco pokemon competitivi
MARIO545 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Andre3xgz ha scritto: Dipende vorrei più informazione come l ho hai ottenuto è iv e natura cerco pokemon competitivi Sia darkrai che emboar mi sono scambiati da un utente sul forum che se non ho capito male li dovrebbe aver ottenuto clonandoli Poi se ti interessano vado a controllare le iv comunque dimmi se ti interessa per me va bene puoi scegliere se darkrai o emboar per gengar
Andre3xgz Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 4 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Sia darkrai che emboar mi sono scambiati da un utente sul forum che se non ho capito male li dovrebbe aver ottenuto clonandoli Poi se ti interessano vado a controllare le iv comunque dimmi se ti interessa per me va bene puoi scegliere se darkrai o emboar per gengar Come ti ho già scritto cerco pokemon competitivi e darkrai non mi interessa se mi fai sapere che iv ha emboar ti faccio sapere
MARIO545 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Come ti ho già scritto cerco pokemon competitivi e darkrai non mi interessa se mi fai sapere che iv ha emboar ti faccio sapere Emboar: 6iv
MARIO545 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Andre3xgz ha scritto: Natura? Allegra
Andre3xgz Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 MI puzza di cheat hai qualche prova che sia legit?
MARIO545 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Andre3xgz ha scritto: MI puzza di cheat hai qualche prova che sia legit? Non ho alcuna prova, se vuoi chiedi a matthew2004 se non erro è proprio lui che me lo ha scambiato 3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: MI puzza di cheat hai qualche prova che sia legit? Beh se proprio non lo vuoi fa niente, chiederò ad altri
Andre3xgz Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 @matthew2004 ciao e scusa per il disturbo mi sapresti dare qualche certezza che l emboar sia legittimo?
matthew2004 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 4 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: @matthew2004 ciao e scusa per il disturbo mi sapresti dare qualche certezza che l emboar sia legittimo? si è legit,è stato schiuso!
Andre3xgz Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Va bene grazie @MARIO545 cerco qualcuno che me lo cloni e poi scambiamo
MARIO545 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 18 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Va bene grazie @MARIO545 cerco qualcuno che me lo cloni e poi scambiamo Finalmente la questione si è risolta avevo paura non fosse legit. Ho cercato di essere il più onesto possibile (ti ho detto tutto del pokemon in questione). Comunque sia ti ringrazio della pazienza . PS: Matthew scusa per il disturbo e ti ringrazio per aver chiarito la questione. Prima o poi ti faccio una statua xD Comunque sia ringrazio entrambi . La discussione può essere chiusa tanto io e Andre3gxz ci mettiamo d'accordo in MP. Adesso, MARIO545 ha scritto: Finalmente la questione si è risolta avevo paura non fosse legit. Ho cercato di essere il più onesto possibile (ti ho detto tutto del pokemon in questione). Comunque sia ti ringrazio della pazienza . PS: Matthew scusa per il disturbo e ti ringrazio per aver chiarito la questione. Prima o poi ti faccio una statua xD Comunque sia ringrazio entrambi . La discussione può essere chiusa tanto io e Andre3gxz ci mettiamo d'accordo in MP. Comunque sia ti confermo pure io che è stato schiuso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.