Vai al commento

[CERCO] GENGAR SHINY


MARIO545

Post raccomandati

5 ore fa, MARIO545 ha scritto:

Salve come da titolo cerco un Gengar shiny evento e non, va bene anche se clonato. Chiedete pure se vi interessa

ciao io ho un gengar sfbp e posso chiedere a qualcuno di clonarlo ma vorrei sapere cosa offi in cambio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

ciao io ho un gengar sfbp e posso chiedere a qualcuno di clonarlo ma vorrei sapere cosa offi in cambio

 

Ti interessa un emboar HA SHINY

20 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

ciao io ho un gengar sfbp e posso chiedere a qualcuno di clonarlo ma vorrei sapere cosa offi in cambio

 

Se vuoi ho anche un darkrai shiny evento film 2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andre3xgz ha scritto:

Dipende vorrei più informazione come l ho hai ottenuto è iv e natura cerco pokemon competitivi

Sia darkrai che emboar mi sono scambiati da un utente sul forum che se non ho capito male li dovrebbe aver ottenuto clonandoli

Poi se ti interessano vado a controllare le iv comunque dimmi se ti interessa per me va bene puoi scegliere se darkrai o emboar per gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MARIO545 ha scritto:

Sia darkrai che emboar mi sono scambiati da un utente sul forum che se non ho capito male li dovrebbe aver ottenuto clonandoli

Poi se ti interessano vado a controllare le iv comunque dimmi se ti interessa per me va bene puoi scegliere se darkrai o emboar per gengar

Come ti ho già scritto cerco pokemon competitivi e darkrai non mi interessa se mi fai sapere che iv ha emboar ti faccio sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andre3xgz ha scritto:

MI puzza di cheat hai qualche prova che sia legit?

Non ho alcuna prova, se vuoi chiedi a matthew2004 se non erro è proprio lui che me lo ha scambiato

3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

MI puzza di cheat hai qualche prova che sia legit?

Beh se proprio non lo vuoi fa niente, chiederò ad altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Va bene grazie @MARIO545 cerco qualcuno che me lo cloni e poi scambiamo

Finalmente la questione si è risolta :) avevo paura non fosse legit. Ho cercato di essere il più onesto possibile (ti ho detto tutto del pokemon in questione). Comunque sia ti ringrazio della pazienza . PS: Matthew scusa per il disturbo e ti ringrazio per aver chiarito la questione. Prima o poi ti faccio una statua xD Comunque sia ringrazio entrambi . La discussione può essere chiusa tanto io e Andre3gxz ci mettiamo d'accordo in MP.

Adesso, MARIO545 ha scritto:

Finalmente la questione si è risolta :) avevo paura non fosse legit. Ho cercato di essere il più onesto possibile (ti ho detto tutto del pokemon in questione). Comunque sia ti ringrazio della pazienza . PS: Matthew scusa per il disturbo e ti ringrazio per aver chiarito la questione. Prima o poi ti faccio una statua xD Comunque sia ringrazio entrambi . La discussione può essere chiusa tanto io e Andre3gxz ci mettiamo d'accordo in MP.

Comunque sia ti confermo pure io che è stato schiuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...