Bran_ca Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Non riesco ad andare al Gamestop, per caso qualcuno ha un codice in più o un Genesect da scambiare? Please, mi serve per il pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Per caso hai shaymin celebi volcanion groudon o palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bran_ca Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 8 minuti fa, Davide01 ha scritto: Per caso hai shaymin celebi volcanion groudon o palkia Si ma mi servono per il pokédex di Luna... posso darti Kyurem, Deoxys, Zygarde o uno del trio di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Quali sarebbero quelli del trio di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bran_ca Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Virizion, Terrakion e Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Tra due giorni o domani devo ritirare i codici se vuoi aspettare ti do il codice è mi scambi Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bran_ca Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Va bene, contattami quando li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.