Vai al commento

Avete mai avuto un amico immaginario?


AdamNabb

Avete mai avuto un amico immaginario?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Avete mai avuto un amico immaginario?



Post raccomandati

Credo si possa suddividere in due periodi:

 

Periodo Bagno

 

Ho iniziato a farmi degli amici immaginari in bagno.........................................................mi spiego meglio, da bambina ero molto stitica e quindi, per far passare il tempo mentre stavo sulla tazza :XD: ho iniziato a vedere dei personaggi e a "conversare con loro" (tutti questo anche per distogliermi dal DOLORE, che gli stitici sicuramente capiranno)

 

Periodo Kenny

 

Durante gli ultimi anni delle elementari, nella mia testa mi ero creata un cagnolino azzurro con delle stelle sulle orecchie, sulla coda e sui fianchi e l'avevo chiamato "Kenny" :love_emote: Poi però ho dovuto abbandonarlo, dovevo crescere. 

Se mai la GF dovesse fare, un giorno, un Pokémon Cane Stellare, bhe, so già che soprannome dargli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... direi di no. Ho pure provato a fingere di crearmelo per capire se fosse possibile, ma nulla. L'idea di conversare con un essere inesistente mi è sempre apparsa inconcepibile. Sará che gli amici non mi sono mai mancati e comunque non ho mai sentito il bisogno di averne altri. Amo molto starmene per i fatti miei. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora diciamo di si ma non proprio mi spiego meglio. 

"I miei amici immaginari" erano qualche personaggio di anime o telefilm con cui parlavo. Ma non parlavo solo di cose miei ma anche di quello che avrebbero dovuto fare nelle diverse situazioni che vedevo in tv oppure semplicemente anche solo una conversazione normale e immaginavo la conversazione con le possibili risposte che potevano darmi negative o positive che potessero essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/3/2017 at 23:53, Fabula ha scritto:

Credo si possa suddividere in due periodi:

 

Periodo Bagno

 

Ho iniziato a farmi degli amici immaginari in bagno.........................................................mi spiego meglio, da bambina ero molto stitica e quindi, per far passare il tempo mentre stavo sulla tazza :XD: ho iniziato a vedere dei personaggi e a "conversare con loro" (tutti questo anche per distogliermi dal DOLORE, che gli stitici sicuramente capiranno)

 

Periodo Kenny

 

Durante gli ultimi anni delle elementari, nella mia testa mi ero creata un cagnolino azzurro con delle stelle sulle orecchie, sulla coda e sui fianchi e l'avevo chiamato "Kenny" :love_emote: Poi però ho dovuto abbandonarlo, dovevo crescere. 

Se mai la GF dovesse fare, un giorno, un Pokémon Cane Stellare, bhe, so già che soprannome dargli.

 

Non so perchè, ma Kenny lo assocerei a Rockruff shiny 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...