Vai al commento


Avete mai avuto un amico immaginario?


AdamNabb

Avete mai avuto un amico immaginario?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Avete mai avuto un amico immaginario?



Post raccomandati

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

In questo momento mi viene da fare una battuta. Però è così prevedibile, classica e ridondante che evito :asduj1:

Se no poi Dima mi picchia :secret:

 

Comunque no, mai avuto!

spoilerah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

o non l'ho mai sentita o non me la ricordo

Non è proprio una battuta.

Intendevo dire che tu hai detto di non avere mai avuto amici immaginari, ma a me pare da molte discussioni che tu ne abbia uno e che gli sia molto amico! :asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Jerry98 ha scritto:

Non è proprio una battuta.

Intendevo dire che tu hai detto di non avere mai avuto amici immaginari, ma a me pare da molte discussioni che tu ne abbia uno e che gli sia molto amico! :asduj1::asduj1:

aah lol

 

anche il migliore, se per questo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ne ho avuto tanti. Ho avuto amici, fratelli e addirittura fidanzati immaginari fino a qualche anno fa. Ditemi quello che volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Toruko ha scritto:

Ne ho avuto tanti. Ho avuto amici, fratelli e addirittura fidanzati immaginari fino a qualche anno fa. Ditemi quello che volete.

 

9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sì, a sei anni.

 

/fuggw

Io una volta perché  ero triste ed ero sul divano l ho inventato,dopo un po' non l ho cagato  più . Comunque vale parlare con i peluche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh mh, Jordan Greenway.

Spoiler

Risultati immagini per jordan greenway inazuma eleven go  

Lo immaginavo così, come quello di Inazuma Eleven.

 

Mi aiutò a superare la paura del sonno, oltre al fatto che discutevamo di Pokémon e roba varia. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e un mio amico quando eravamo piccoli avevamo due amici immaginari... Il mio era un Charizard e il suo un Chimchar... Non è che servissero a un granché ma quando ci incontravano inventavamo storie su di loro ed alcune era davvero belle...

Sarebbe bello poter avere ancora quel Charizard immaginario, ma ormai mi sento troppo ridicolo a parlare con qualcosa di immaginario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Blue98 ha scritto:

Sì, era brasiliano.

Dagundo Ioliano Ocampos.

Muoro

Io ne avevo 1
Si chiamava Carletto ed "abitava" non in qualche anfratto del cervello bensì... ehm... lì, lì dove non sbatte il sole
Tuttavia diciamo che se immagino un dialogo con un altro me stesso (Un me stesso totalmente logico o totalmente sentimentale, in base alle situazioni) ragiono meglio
Addirittura qualche volta volano gli insulti da un me all'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Muoro

Io ne avevo 1
Si chiamava Carletto ed "abitava" non in qualche anfratto del cervello bensì... ehm... lì, lì dove non sbatte il sole
Tuttavia diciamo che se immagino un dialogo con un altro me stesso (Un me stesso totalmente logico o totalmente sentimentale, in base alle situazioni) ragiono meglio
Addirittura qualche volta volano gli insulti da un me all'altro

sei fortunato, con l'altro me stesso 8 nel senso quando parlo da solo), che non definisco amico immaginario, spesso rischiano di partire pugni e calci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno.

Non lo definirei però un amico, è più un qualcuno che mi fa fuggire dalla realtà che tanto non accetto, in una bellissima, perfetta, con gli avvenimenti che più desidero.

Lo definirei, quindi, un compagno nel mio mondo. La persona "perfetta", che se incontrassimo nella vita reale: non ci piacerebbe.

Ma non sarei in grado di descriverlo poiché possiede molteplici volti e caratteri.

 

Poi, va be'. Ci sta la versione di me che realmente vorrei, ma questa è un-'altra storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io No ma la mia vicina ne aveva molteplici:da i cavalli, alle sirene, agli avatar:look: (stupida tv degli anni duemila)

A volte quando sembrava che parlasse da sola,io e mia sorella ci spaventavamo un pochino.E No perché era sola (ha un anni più di me e ci giocavamo sempre)ma perché aveva una fantasia enorme,credo...:mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...