Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ho dedicato questo topic alla saga di shannara, scritta da Terry Brooks, che è divisa in molti cicli e ancora oggi è in via di svolgimento. Cosa pensate di questa saga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io ho letto i primi tre e devo dire che per il genere fantasy sono molto belli.Tra tutti devo dire che La spada di Shannara è il libro che mi è piaciuto di più.Il secondo invece.. devo dire che mi ha deluso il fatto che sian morti quasi tutti nella compagnia.Il terzo invece è il più triste perchè muore Allanon... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io ho letto i primi tre e devo dire che per il genere fantasy sono molto belli.Tra tutti devo dire che La spada di Shannara è il libro che mi è piaciuto di più.Il secondo invece.. devo dire che mi ha deluso il fatto che sian morti quasi tutti nella compagnia.Il terzo invece è il più triste perchè muore Allanon... XDSai anch'io ho letto solo questi 3 al momento, anzi devo ancora finire il 3 e anche per me il 1 è il più avvincente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Allora è meglio se non ti spoilero altro. Comunque ora mi faccio prestare il quarto che mi dicono che sia molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Allora è meglio se non ti spoilero altro. Comunque ora mi faccio prestare il quarto che mi dicono che sia molto bello.per 4 quale intendi, il re? comunque tra 1 o 2 giorni dovrei finirlo, dipende da quanto tempo trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io ne ho letti 6, poi mi sono fermato a metà del 7° per mancanza di tempo, ma prima o poi riprenderò a leggerli sicuramente Devo dire che, nonostante i luoghi non cambino mai, fino ad ora non l'ho mai trovato ripetitivo. Però forse è troppo presto per giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Pensando che ancora sta scrivendo la saga forse è troppo presto, è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ne ho sentito parlare e me l'hanno consigliato, ma dopo aver visto da quanti libri è formata la saga, e calcolando che non è ancora conclusa, ho lasciato perdere, per il momento. Appena mi ritroverò senza libri da leggere, partirò con Shannara e me li leggerò tutti, tanto li trovo ancora in giro, dal primo all'ultimo uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ne ho sentito parlare e me l'hanno consigliato, ma dopo aver visto da quanti libri è formata la saga, e calcolando che non è ancora conclusa, ho lasciato perdere, per il momento. Appena mi ritroverò senza libri da leggere, partirò con Shannara e me li leggerò tutti, tanto li trovo ancora in giro, dal primo all'ultimo uscito.Si, hai ragione sono molti llibri, io stesso per risparmiare ho comprato il Ciclo di Shannara (comprende i primi 3 libri) e Il Re di Shannara, e per comprare gli altri sto aspettando le raccolte, Quella su Gli Eredi di Shannara dovrebbe uscire prima di Natale. Anch'io ti li consiglio vivacemente, anche se sto ancora leggendo il Re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.