Vai al commento


Shannara


Pokémonmaster98

Post raccomandati

Io ho letto i primi tre e devo dire che per il genere fantasy sono molto belli.

Tra tutti devo dire che La spada di Shannara è il libro che mi è piaciuto di più.

Il secondo invece..

devo dire che mi ha deluso il fatto che sian morti quasi tutti nella compagnia.

Il terzo invece è il più triste perchè muore Allanon... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto i primi tre e devo dire che per il genere fantasy sono molto belli.

Tra tutti devo dire che La spada di Shannara è il libro che mi è piaciuto di più.

Il secondo invece..

devo dire che mi ha deluso il fatto che sian morti quasi tutti nella compagnia.

Il terzo invece è il più triste perchè muore Allanon... XD

Sai anch'io ho letto solo questi 3 al momento, anzi devo ancora finire il 3 e anche per me il 1 è il più avvincente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho letti 6, poi mi sono fermato a metà  del 7° per mancanza di tempo, ma prima o poi riprenderò a leggerli sicuramente ^^ Devo dire che, nonostante i luoghi non cambino mai, fino ad ora non l'ho mai trovato ripetitivo. Però forse è troppo presto per giudicare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho sentito parlare e me l'hanno consigliato, ma dopo aver visto da quanti libri è formata la saga, e calcolando che non è ancora conclusa, ho lasciato perdere, per il momento. Appena mi ritroverò senza libri da leggere, partirò con Shannara e me li leggerò tutti, tanto li trovo ancora in giro, dal primo all'ultimo uscito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Ne ho sentito parlare e me l'hanno consigliato, ma dopo aver visto da quanti libri è formata la saga, e calcolando che non è ancora conclusa, ho lasciato perdere, per il momento. Appena mi ritroverò senza libri da leggere, partirò con Shannara e me li leggerò tutti, tanto li trovo ancora in giro, dal primo all'ultimo uscito.
Si, hai ragione sono molti llibri, io stesso per risparmiare ho comprato il Ciclo di Shannara (comprende i primi 3 libri) e Il Re di Shannara, e per comprare gli altri sto aspettando le raccolte, Quella su Gli Eredi di Shannara dovrebbe uscire prima di Natale. Anch'io ti li consiglio vivacemente, anche se sto ancora leggendo il Re.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...