FiveStringer Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 I pokemon sono flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 23 minuti fa, FiveStringer ha scritto: I pokemon sono flawless? Nono, nessuna particolarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 - [x] Articuno- [x] Zapdos- [x] Mewtwo- [x] Kyogre- [x] Uxie- [x] Palkia- [x] Giratina- [x] Manaphy- [x] Darkrai- [x] Shaymin- [x] Victini- [x] Cobalion- [x] Terrakion- [x] Virizion- [x] Tornadus- [x] Thundurus- [x] Reshiram- [x] Zekrom- [x] Kyurem- [x] Keldeo- [x] Genesect- [x] Xerneas- [x] Zygarde- [x] Volcanion Sono legit e competitivi? EDIT: ho letto che non sono flawless...Ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, LordCaneh ha scritto: - [x] Articuno- [x] Zapdos- [x] Mewtwo- [x] Kyogre- [x] Uxie- [x] Palkia- [x] Giratina- [x] Manaphy- [x] Darkrai- [x] Shaymin- [x] Victini- [x] Cobalion- [x] Terrakion- [x] Virizion- [x] Tornadus- [x] Thundurus- [x] Reshiram- [x] Zekrom- [x] Kyurem- [x] Keldeo- [x] Genesect- [x] Xerneas- [x] Zygarde- [x] Volcanion Sono legit e competitivi? EDIT: ho letto che non sono flawless...Ritiro. Tra l'altro quella era una lista diversa, non degli shiny che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ah xD Potrei sapere le ivs di Nidoqueen,Kriketune e Mothim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ciao, posso chiedere qualche informazione su Dragonair e Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 34 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Ah xD Potrei sapere le ivs di Nidoqueen,Kriketune e Mothim? Appena riesco sì 18 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Ciao, posso chiedere qualche informazione su Dragonair e Zoroark? Certo, cosa ti interessa sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Lebowski ha scritto: Certo, cosa ti interessa sapere? uhm... genere, prezzo ecc., mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Sarei interessato ad Aron Shiny, accetti anche Pokemon 5IV? In tal caso ho un Litten (un BEL PO' di Litten) disponibile, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.