Blazengard Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ne ho molti di nomi : Maschio : -Kevin -Jean -James -Alex -Scott -Matteo -Higashikuni -Hitomaro -Takeshi Femmina : -Andrea -Camilla -Cristina -Elena -Elisa -Jessica -Cortana -Naomi -Misa -Mayako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Leopoldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 23 ore fa, Blue98 ha scritto: Leopoldo. E nel caso fosse femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 11 minuti fa, Blazengard ha scritto: E nel caso fosse femmina ? Lavinia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 32 minuti fa, Blue98 ha scritto: Lavinia. Che cosa ne pensi delle mie scelte ? (Trovi sicuramente il mio commento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 13 minuti fa, Blazengard ha scritto: Che cosa ne pensi delle mie scelte ? (Trovi sicuramente il mio commento) Non darei mai un nome giapponese ad un mio futuro figlio, ma ''ognuno ha i suoi gusti''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Non darei mai un nome giapponese ad un mio futuro figlio, ma ''ognuno ha i suoi gusti''. Perché tra virgolette ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Heracross se maschio, Silvia se femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Heracross se maschio, Serio ç-ç? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 18 minuti fa, Blazengard ha scritto: Perché tra virgolette ? Perché è tipo una regola che cito continuamente. Perché ti fai di questi problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Serio ç-ç? c'è chi chiama la figlia come un profumo, io non posso chiamarlo come il più bel pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, HeckASpook ha scritto: c'è chi chiama la figlia come un profumo, io non posso chiamarlo come il più bel pokemon? Vero, ma Io non avrei mai il coraggio di chiamarlo così XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Maschio: Andrea, Matthew , Javier, Julio, (il nome spagnolo è più figo di quello italiano ) Femmina: Denise, Electra, Emilia, Blanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ryan e Rayssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 22:49, HeckASpook ha scritto: c'è chi chiama la figlia come un profumo, io non posso chiamarlo come il più bel pokemon? Tecnicamente è il profumo che si chiama come una persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Se io chiamassi una figlia Lylia, cosa mi direste? Che si innamorerebbe di heracross XD. Bho, comunque è un bel nome. Se fosse maschio...bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Maschio: Salame Femmina: Cotoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Non si danno soprannomi ai Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Certo che a leggere un po' i commenti di sta discussione ho come l'impressione che molti ragazzini verranno bullizzati e odieranno i propri genitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Gianfausto e Napoleonia. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Lanesra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Sgopfnz maschio Mariangiongiangela femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Mia figlia si chiamerà 100/100 Scarriffarridda Mio figlio non so, probabilmente Goku xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ajeje. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 ore fa, Jerry98 ha scritto: Certo che a leggere un po' i commenti di sta discussione ho come l'impressione che molti ragazzini verranno bullizzati e odieranno i propri genitori! Su certi nomi sono d'accordo. A bullizzare chi li porta, intendo. 7 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: Mia figlia si chiamerà 100/100 Scarriffarridda Casafagnigghi quando cambia l'umidità ajò! 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ajeje. Cos'è, la mamma marocchina e il papà siculo-piemontese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.