Vai al commento

Come chiamerete vostra figlia o vostro figlio?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Mi sono scordato Astianatte! :asduj1:

Ma allora potremmo arrivare anche a Tarquinio, Menenio, Pompeo, Marcantonio, Plinio, Patroclo, Laocoonte, Clitemnestra, Didone, Giocasta

 

Sinfosio.

Da cellulare non riesco più ad uscire da quote, chiedo scudo.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Mi sono scordato Astianatte! :asduj1:

Ma allora potremmo arrivare anche a Tarquinio, Menenio, Pompeo, Marcantonio, Plinio, Patroclo, Laocoonte, Clitemnestra, Didone, Giocasta

Crisippo, Cratilo, Filodemo, Meleagro, Asclepio, Pitone, Pluto, Ellade, Ippodamante, Amintore, Forbante, Tlepolemo.

Filenide, Eraclea, Santippe, Astidamìa, Ippodamia, Dolopia, Sterope, Epitesia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Crisippo, Cratilo, Filodemo, Meleagro, Asclepio, Pitone, Pluto, Ellade, Ippodamante, Amintore, Forbante, Tlepolemo.

Filenide, Eraclea, Santippe, Astidamìa, Ippodamia, Dolopia, Sterope, Epitesia.

Vabbè, la mia preparazione classicista è alquanto bassa, quindi a certi livelli non saprei arrivare ahahahah

Prima ho scordato Lisippo, Fidippide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Iperbole ha scritto:

Sicuro che Crystal sia un nome femminile?

Yep.

 

La mia vicina ha chiamato i suoi figli (un maschio e una femmina) Blu e Viola.

Invece una tizia che abita nel palazzo accanto ha chiamato il figlio Alejandro perché le piace Lady Gaga. Ora chiamo mia figlia Vogue perché mi piace Madonna (?). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se la cosa non si rivela un falso allarme, cosa che molto probabilmente è, dovrò fare questa scelta tra qualche mese.

Detto ciò se è femmina siamo già d'accordo su Talia, nome di origine greca che indicava una delle 3 grazie, in particolare quella del teatro e della recitazione.

In caso di maschio le cose si fanno dure perché non ne abbiamo mezzo che piaccia a entrambi, inoltre ad ogni costo non voglio un nome troppo comune, e su questo non cederò neanche di mezzo centimetro. :you:

 

PS non per farmi i cavoli altrui ma Crystall io l'ho sempre e comunque visto solo a ragazze come nome, poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

Io se la cosa non si rivela un falso allarme, cosa che molto probabilmente è, dovrò fare questa scelta tra qualche mese.

Detto ciò se è femmina siamo già d'accordo su Talia, nome di origine greca che indicava una delle 3 grazie, in particolare quella del teatro e della recitazione.

In caso di maschio le cose si fanno dure perché non ne abbiamo mezzo che piaccia a entrambi, inoltre ad ogni costo non voglio un nome troppo comune, e su questo non cederò neanche di mezzo centimetro. :you:

 

PS non per farmi i cavoli altrui ma Crystall io l'ho sempre e comunque visto solo a ragazze come nome, poi boh.

Potrebbe tornarti utile! :asduj1:

https://www.skyscanner.it/voli-per/mx/voli-economici-per-messico.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

In caso di maschio le cose si fanno dure perché non ne abbiamo mezzo che piaccia a entrambi, inoltre ad ogni costo non voglio un nome troppo comune, e su questo non cederò neanche di mezzo centimetro. :you:

Vabbè ma bastava chiedere:

20 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Lisippo, Fidippide

 

22 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Crisippo, Cratilo, Filodemo, Meleagro, Asclepio, Pitone, Pluto, Ellade, Ippodamante, Amintore, Forbante, Tlepolemo.

 

On 19/2/2017 at 16:32, Blue98 ha scritto:

Ajeje.

 

On 19/2/2017 at 18:45, Jerry98 ha scritto:

Agilulfo

Gesualdo

Giosafatta

Liutprando

Pancrazio

Simplicio

Sigismondo

 

On 19/2/2017 at 18:57, Blue98 ha scritto:

Anche Callimaco e Gemabondo meritano.

 

On 19/2/2017 at 19:17, The_Toy_Master ha scritto:

Berengario, Andronico e Marquardo li buttiamo via?

Aggiungo Galvano e Bonvesin :th_sisi:

 

On 19/2/2017 at 19:43, KingDom ha scritto:

Santo, [...] Calvario, Tristan 

 

On 19/2/2017 at 23:09, Blue98 ha scritto:

Licofrone e Ulpiano sono anche in lizza.

 

On 20/2/2017 at 19:01, Jerry98 ha scritto:

Mi sono scordato Astianatte! :asduj1:

Ma allora potremmo arrivare anche a Tarquinio, Menenio, Pompeo, Marcantonio, Plinio, Patroclo, Laocoonte,

 

23 ore fa, Blue98 ha scritto:
On 20/2/2017 at 19:01, Jerry98 ha scritto:

Sinfosio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Nah, non ho bisogno di andare in Messico, Marte dovrebbe andare più che bene. :rotfl:

No a parte scherzi, se dovesse essere, non era cercata, ma non mi dispiacerebbe, ho 28 anni credo sia un età più che giusta.

 

5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Vabbè ma bastava chiedere:

 

Davvero gentilissimo, ma credo proprio ne cercherò degli altri. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Nah, non ho bisogno di andare in Messico, Marte dovrebbe andare più che bene. :rotfl:

No a parte scherzi, se dovesse essere, non era cercata, ma non mi dispiacerebbe, ho 28 anni credo sia un età più che giusta.

Allora se dovesse essere sono contento per te.

Se non dovesse essere sono contento per te.

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vedo che la discussione sta diventando un elenco di nomi arcaici e casuali solo per riderci su, non ha proprio nulla a che vedere con il suo scopo iniziale, non trasformiamola in una discussione da Bar ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia figlia si chiamerà Sfenoide e mio figlio Epistrofeo ♥. Troppe ossa per la testa oggi... No, comunque non so. I nomi italiani oggi sembrano scontati.. perciò li darei stranieri. Ma poi la gente penserebbe che do ai miei figli nomi stranieri per fare quello anticonformista che cerca nomi ganzi. Uhm. Forse mia figlia la chiamerei Gioia e mio figlio David/s. Tra un mese sicuramente me ne spuntano di nuovi e questi non mi vanno più bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo chiamerò Desossiribosio, giusto per fare quelle discussioni tra amici tipo

A: Come avete chiamato vostro figlio?

B: Giorgio

C: Matteo

D: Tommaso

Io: DESOSSIRIBOSIO

E vedere tutti gli amici che si allontanano XD

Spoiler

Non ero serio ovviamente. Penso di chiamarlo Mattia o Giovanni nel caso che sia un maschio, Chiara o Serena nel caso sia una femmina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...