Zetis Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 UNA LOTTERIA... PALEOZOICA: VINCITORI Oggi si conclude questo mio primo giveaway. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato! Siete stati numerosi e ciò mi ha fatto piacere! Ma ora passiamo al pezzo forte: l'estrazione! I vincitori verranno estratti con il solito metodo su Random.org. I primi 3 in ordine di estrazione riceveranno rispettivamente il primo, secondo e terzo premio. Per quanto riguarda il premio TAG si procederà nel seguente modo: il vincitore sarà il giocatore taggato dal primo estratto (colui che riceve Genesect). Se egli non ha taggato nessuno si passerà al secondo estratto e poi al terzo. Se nessuno dei tre vincitori ha taggato qualcuno, verrà fatta un'estrazione ad hoc. Ora procediamo con il primo estratto, che vincerà il Pokémon Paleozoico Genesect: Spoiler n°31 @Arock2 Il secondo estratto, che riceverà un buono sconto di 0.04 PP sul mio mercatino: Spoiler n°33 @shiniapple Il terzo estratto, che riceverà un buono sconto di 0.03 PP sul mio mercatino: Spoiler n°2 @MaxInve Il Premio TAG se lo aggiudica: Spoiler @Gianmarco96 taggato da MaxInve (dato che i primi due estratti non hanno taggato nessuno) I vincitori dovranno contattarmi via MP entro Domenica 13/11/2016, sia per ricevere il premio, sia, in caso, per rifiutare. In caso di rifiuto, verrà fatta una nuova estrazione per quel premio. Se entro la data indicata non verrò contattato dal vincitore, verrà considerato come rifiuto e si procederà di conseguenza. Grazie a tutti per aver partecipato! E per chi non ha vinto, andrà meglio la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Woow grazie mille vedrò allora di cercare qualcosa da 0.04 PP o meno sul tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ottimo. Grazie. Ma per sapere, lo sconto sarà valido anche dopo l'aggiornamento a S&M? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Ottimo. Grazie. Ma per sapere, lo sconto sarà valido anche dopo l'aggiornamento a S&M? si, però ti anticipo che il mercatino sarà chiuso per un po' dopo l'uscita di sole e luna per organizzarmi e finché la banca pokémon non farà importare i pokémon in settiman, non tutti saranno disponibili subito su sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.