JonnyLogan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ragazzi, bonus a parte che ho preso sia per il primo pokemon che per il pokestop, ma stamattina ho fatto il pieno di strumenti per molto tempo ad ogni pokestop della mia cittadina. Fino a 7-8 tra pokeball, megaball, ultraball, baccalampon e pozioni per ogni pokestop. Insomma, una manna! Ho fatto il pieno! È capitato anche a voi? È forse il martedì del bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ragazzi, bonus a parte che ho preso sia per il primo pokemon che per il pokestop, ma stamattina ho fatto il pieno di strumenti per molto tempo ad ogni pokestop della mia cittadina. Fino a 7-8 tra pokeball, megaball, ultraball, baccalampon e pozioni per ogni pokestop. Insomma, una manna! Ho fatto il pieno! È capitato anche a voi? È forse il martedì del bonus? Si, Jonny... ne stiamo già parlando in un'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 lo volevo scrivere io=) Anche a me! Ogni pokestop da stamani dà minimo 6 oggetti! In più sto trovando una montagna di pokemon! Tantissimi... anche roba che non vedevo mai o pochissimo come growlithe in 20 minuti ne ho trovati 3!!! Questo vuol dire far riattivare la voglia ai giocatori: se trovi facilmente pallette e animali in giro sei stimolato a continuare! Non devi farti kilometri per trovare uno spawn di krabby e poi magari ti scappa...Nelle 2 ore di pausa pranzo oggi avrò preso circa 40 pokemon e schiuso 3 uova... Altro che evento halloween...secondo me son queste le cose che fanno restare attaccati al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Ariete ha scritto: Si, Jonny... ne stiamo già parlando in un'altra discussione. Ops, scusate, non avevo trovato il riferimento all'abbondanza. Vi raggiungo là, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 17 minuti fa, trevanian ha scritto: lo volevo scrivere io=) Anche a me! Ogni pokestop da stamani dà minimo 6 oggetti! In più sto trovando una montagna di pokemon! Tantissimi... anche roba che non vedevo mai o pochissimo come growlithe in 20 minuti ne ho trovati 3!!! Questo vuol dire far riattivare la voglia ai giocatori: se trovi facilmente pallette e animali in giro sei stimolato a continuare! Non devi farti kilometri per trovare uno spawn di krabby e poi magari ti scappa...Nelle 2 ore di pausa pranzo oggi avrò preso circa 40 pokemon e schiuso 3 uova... Altro che evento halloween...secondo me son queste le cose che fanno restare attaccati al gioco. I pokemon aumentati durano da ieri fino all' 11 cosi ha comunicato Poke go, dopo tornerà tutto come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 10 minuti fa, Alice ha scritto: I pokemon aumentati durano da ieri fino all' 11 cosi ha comunicato Poke go, dopo tornerà tutto come prima. Dove hai letto questa notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, SidusOrionis ha scritto: Dove hai letto questa notizia? https://www.facebook.com/PokemonGO/photos/a.930374790442413.1073741828.834391626707397/1013472025466022/?type=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 bonissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 37 minuti fa, Ariete ha scritto: https://www.facebook.com/PokemonGO/photos/a.930374790442413.1073741828.834391626707397/1013472025466022/?type=3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 ore fa, Ariete ha scritto: https://www.facebook.com/PokemonGO/photos/a.930374790442413.1073741828.834391626707397/1013472025466022/?type=3 Wowowoowowowowow!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Secondo me hanno tolto il bonus si 100 pe ai pokestop! O l'hanno aumentato a un numero maggiore di elementi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Crzannoni ha scritto: Secondo me hanno tolto il bonus si 100 pe ai pokestop! O l'hanno aumentato a un numero maggiore di elementi! I punti esperienza per i pokestop sono sempre stati 50 non 100 e ancora ora sempre 50 ti da... solo il primo della giornata 500... ma tutti cmq danno in questo periodo un numero maggiore di elementi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Stasera son andata a far spesa e ho approfittato x una giocatina veloce. Che dire, nn credevo ai miei occhi, montagne d oggetti ai pokestop, spawn dove prima trovavo due pokemon, ne ho catturati 4/5/6... Ed è cambiata la varietà d Pokémon. Finalmente posso evolvere horsea e riempire una casellina tra le altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: I punti esperienza per i pokestop sono sempre stati 50 non 100 e ancora ora sempre 50 ti da... solo il primo della giornata 500... ma tutti cmq danno in questo periodo un numero maggiore di elementi... In realtà ogni tot pokèstop visitati (10 o 15, non so) dava 100 P.E. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, TeamJolly ha scritto: In realtà ogni tot pokèstop visitati (10 o 15, non so) dava 100 P.E. Il limite dipendeva dagli oggetti presi. Se oltre tot avevi 100 PE.Poi è vero che ti dava oltre quel tot ogni 10 pokestop visitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 8 ore fa, TeamJolly ha scritto: In realtà ogni tot pokèstop visitati (10 o 15, non so) dava 100 P.E. Ah scusate questa e una notizia che mi sfugge... non lo sapevo... non c ho mai fatto caso... pensavo che avendone fatti 2 di seguito molto velocente gli aveva accumulati... cioe 50 e 50 e dava direttamente 100 come totale dei 2 pokestop presi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ah scusate questa e una notizia che mi sfugge... non lo sapevo... non c ho mai fatto caso... pensavo che avendone fatti 2 di seguito molto velocente gli aveva accumulati... cioe 50 e 50 e dava direttamente 100 come totale dei 2 pokestop presi... Sì, lo fa normalmente per tutte le attività dove non si torna subito alla schermata iniziale. Nelle evoluzioni, ad esempio, alla fine ti dà il totale dei punti. Poi ci sono altre variabili... ad esempio, prima, oltre un certo numero di strumenti, si avevano 100 punti invece di 50. Adesso non ho controllato. In ogni caso rinuncerei ai 50 punti in più per avere sempre questo quantitativo di pallette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Si infatti e proprio questo che intendevo... cioe che accumula... e cmq sono daccordissimo con te... meglio tanti oggetti hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Wow! ecco spiegato perchè di tutti questi pokemon dalle parti di casa mia in questi 2 giorni e del perchè di tanti oggetti (era troppo bello per essere definitivo)...cmq ieri finalmente mi è spawnato SNORALXXXXXXXXXX!!!!!! iv basse ma alti Pl e buone mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Si ringrazia questo aggiornamento perché riuscirò ad attivare un altro fortunuovo e mi "avanzeranno" anche molte evoluzioni =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ho notato anche che ora se si va troppo veloce (sopra i 30) dice "riprova più tardi" Ieri per la prima volta è pure comparsa la verifica "non sono un robot" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Applauso a Niantic! questo si che è un evento! Ieri altro Snorlax sulla strada mentre andavo a pranzo, (dopo un paio di ore sono tornato ed ho attivato un pokestop ma ovviamente non è apparso nulla di interessante) e poi mi sono datto alla caccia a Lapras sul lungomare...risultato: Exxegutor di livello alto 2 piccoli dewgong 9 squirtle 5-6 bulba 1 wartortle 3 dratini qualche exxecute e sopratutto un bel piccolo Lapras! (inutile perchè troppo basso di Pl, però quello ed uno Snorlax lo stesso giorno sono grosse soddisfazioni!) Ps: la sera un Wygglytuff! Se da me è così mi immagino nelle grandi città cosa trovate! (come sta andando a Napoli,Milano, Roma?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Milano sinceramente tanti pokemon in giro ma di veramente interessante poco. Per lo meno quello che mi interessa. Ogni tanto qualche Abra, Squirtle, Nidoran F che sono quelli che sto cercando per l'ultima evoluzione. Come avevo scritto in un altro post noto molta più varietà, in particolare: Caterpie, Weedle, Spearow, Ekans, Oddish, Paras, Venonat, Poliwag, Bellsprout, Krabby, Psyduck, Exeggcute, Doduo, Exeggcute, Horsea, Goldeen, Staryu, Pinsir, Eevee + relative evoluzioni talvolta. E gli immancabili Ratatta e Pidgey. In più ho notato parecchi Mr.Mime, un Electabuzz e ogni tanto Sandshrew, Nidoran M, Vulpix, Jigglypuff, Diglett, Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Io sarei già "soddisfatto" se, dopo questo periodo di incremento pokemon, almeno lasciassero aumentato il numero di pokemon e di oggetti che anche se ti riempono di "inutili" ti danno la possibilità di sfruttare il FU per expare, ma non mi illudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Io non ho fatto potenziamenti della borsa ma da quando hanno aumentato il numero di oggetti e prendo i mezzi pubblici (incrocio circa 20 pokestop la mattina e 20 la sera) mi ritrovo sempre al limite e sono spesso costretto a buttare le pokeball, ogni tanto le megaball e qualche razzberry. Oltre a tutti i powerup che non uso mai non andando nelle palestre. Ormai sono a quasi 100 ultra, 130 mega e poche rosse. Penso mi darò un limite oltre il quale butto tanto con 100 mega e 100 ultra direi che sono più che tranquillo anche col più ostico dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.