Vai al commento

Abbondanza di pallette ai pokestop. Anche a voi?

JonnyLogan

Post raccomandati

Io sono piena di pozioni, sono sparite le superpozioni, e i revitalizzanti arrivano col contagocce. Detto questo, mi domando che gli costa alla Niantic lasciare le cose come stanno: crei un gioco per la gente, beh, falla giocare! Se già vivo in Qlonia, ho una misera palestra e un misero pokèstop, non mi posso muovere più di tanto con la macchina, mi fai spawnare solo rattata, pidgey e zubat, e mi dai 3 dico 3 miseri oggetti per volta, mi pare ovvio che ti mollo dopo un mese! Se c'è varietà di "selvaggina" rendi il gioco interessante e divertente, ancora meglio se non devo passare la giornata sotto l'unico pokèstop per riempire la borsa... A meno che non vogliano tenere il gioco solo per l' elìte che paga (ma allora mettilo a pagamento e falla finita).

Io che gioco a spizzichi e bocconi in questi giorni mi sto divertendo, quando vado al Pokèstop è sempre festa, un po' come se passasse Babbo Natale :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Gotcha ha scritto:

le bacche tienile che sono le più rare...io ad inizio di questo periodo ne avevo 100 ora nonostante borsa piena solo 45 e sono utilissime per prendere i pommi più noiosi ;)

Anche quelle ne ho un centinaio ma ne trovo abbastanza di frequente. Le uso infatti solo per i pokemon che mi servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...