Gotcha Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 le bacche tienile che sono le più rare...io ad inizio di questo periodo ne avevo 100 ora nonostante borsa piena solo 45 e sono utilissime per prendere i pommi più noiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Io sono piena di pozioni, sono sparite le superpozioni, e i revitalizzanti arrivano col contagocce. Detto questo, mi domando che gli costa alla Niantic lasciare le cose come stanno: crei un gioco per la gente, beh, falla giocare! Se già vivo in Qlonia, ho una misera palestra e un misero pokèstop, non mi posso muovere più di tanto con la macchina, mi fai spawnare solo rattata, pidgey e zubat, e mi dai 3 dico 3 miseri oggetti per volta, mi pare ovvio che ti mollo dopo un mese! Se c'è varietà di "selvaggina" rendi il gioco interessante e divertente, ancora meglio se non devo passare la giornata sotto l'unico pokèstop per riempire la borsa... A meno che non vogliano tenere il gioco solo per l' elìte che paga (ma allora mettilo a pagamento e falla finita). Io che gioco a spizzichi e bocconi in questi giorni mi sto divertendo, quando vado al Pokèstop è sempre festa, un po' come se passasse Babbo Natale :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 44 minuti fa, Gotcha ha scritto: le bacche tienile che sono le più rare...io ad inizio di questo periodo ne avevo 100 ora nonostante borsa piena solo 45 e sono utilissime per prendere i pommi più noiosi Anche quelle ne ho un centinaio ma ne trovo abbastanza di frequente. Le uso infatti solo per i pokemon che mi servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.