Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Eh sí, ma perché rinominarle Ultracreature e assegnare loro nomi in codice? Inoltre anche Cosmog, Solgaleo e Lunaala sono di un'altra dimensione? Si, a dire il vero, Cosmog è la pre-evo di Solgaleo e Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si, a dire il vero, Cosmog è la pre-evo di Solgaleo e Lunala Questo lo sapevo, grazie. Scusa se mi ripeto: come mai rinominare pokémon di altre dimensioni "UC"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Questo lo sapevo, grazie. Scusa se mi ripeto: come mai rinominare pokémon di altre dimensioni UC? Evidentemente non le conoscevano abbastanza da dar loro un nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Evidentemente non le conoscevano abbastanza da dar loro un nome. Grazie del chiarimento! La trama si (pre)annuncia interessante ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Grazie del chiarimento! La trama si (pre)annuncia interessante ... Un gioco dove ho ben 9 Spettri nuovi di zecca DEVE essere interessante per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Un gioco dove ho ben 9 Spettri nuovi di zecca DEVE essere interessante per forza. Non oso immaginare cosa succederebbe se non lo fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 12 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Questo lo sapevo, grazie. Scusa se mi ripeto: come mai rinominare pokémon di altre dimensioni "UC"? Secondo me, è un modo come un altro per aprire un nuovo filone narrativo. Probabilmente sarà meglio affrontato nei potenziali remake di Platino/Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 44 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Un gioco dove ho ben 9 Spettri nuovi di zecca DEVE essere interessante per forza. E chi se lo aspettava Marshadow spettro? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 49 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Secondo me, è un modo come un altro per aprire un nuovo filone narrativo. Probabilmente sarà meglio affrontato nei potenziali remake di Platino/Diamante. Quoto. 16 minuti fa, sans ha scritto: E chi se lo aspettava Marshadow spettro? *^* Se la giocavano "Spettro" e "Buio", no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Le UC SONO Pokémon, viene detto esplicitamente nel gioco, inoltre Cosmog, nucleo, Solgaleo e Lunala SONO UltraCreature Ah non lo sapevo peró resta comunque un senso di straniamento che con deoxys magari non si ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Ah non lo sapevo peró resta comunque un senso di straniamento che con deoxys magari non si ha Da quanto ho capito tutte le UC provengono da una dimensione specifica, credo che le UC sono tutte le creature che provengano da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Da quanto ho capito tutte le UC provengono da una dimensione specifica, credo che le UC sono tutte le creature che provengano da li Fa strano vederle come pokemon non tutte, ad esempio quella con la bocca al centro o quella verde con le braccia staccate ce le vedo, altre come l'ultima o quella che sembra un cavo elettrico meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Da quanto ho capito tutte le UC provengono da una dimensione specifica, credo che le UC sono tutte le creature che provengano da li E forse daranno anche un nome a questa dimensione (Ultradimensione?). Adesso, Baldom ha scritto: Fa strano vederle come pokemon non tutte, ad esempio quella con la bocca al centro o quella verde con le braccia staccate ce le vedo, altre come l'ultima o quella che sembra un cavo elettrico meno Il tempo che l'occhio si abitua, fidati ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: E forse daranno anche un nome a questa dimensione (Ultradimensione?). Mi pare l'abbiano dato Zona Interdream o roba simile.. non mi ricordo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Il tempo che l'occhio si abitua, fidati ... Sisi quello senza dubbio. A sto punto penso che le pokeball per le uc siano una sorta di masterball perchè se fallissero dove le ricompreresti 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Mi pare l'abbiano dato Zona Interdream o roba simile.. non mi ricordo bene... Ma queste notizie dove sono? Ce ne sono altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Sisi quello senza dubbio. A sto punto penso che le pokeball per le uc siano una sorta di masterball perchè se fallissero dove le ricompreresti Ma queste notizie dove sono? Ce ne sono altre? Forum del follettoverde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Mi pare l'abbiano dato Zona Interdream o roba simile.. non mi ricordo bene... Come fai a sapere tutte queste cose? Mi inchino! 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Sisi quello senza dubbio. A sto punto penso che le pokeball per le uc siano una sorta di masterball perchè se fallissero dove le ricompreresti Io ho pensato al nome "Iperball" o "Hyperball" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Zona Interdream Sono una dimensione tra il Mondo dei Vivi e il Mondo dei Sogni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Sono una dimensione tra il Mondo dei Vivi e il Mondo dei Sogni? Non ne ho idea, e manco sono sicuro fosse quello il nome, sono andato a memoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Sono una dimensione tra il Mondo dei Vivi e il Mondo dei Sogni? A primo impatto verrebbe da pensare quello ... Il che é preoccupante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 27 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: A primo impatto verrebbe da pensare quello ... Il che é preoccupante. Che trip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Golem Alola con 120 stat attaco base + 252evs + galvanize che usa esplosione Galvanize trasforma le mosse normale del pokemon in mosse elettro e le potenzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: 739-Crabrawler (Lotta) 740-Crabominable (Lotta/Ghiaccio) Questo qua è letteralmente un granchio-pugile che di colpo mette su peluria e diventa Lotta/Ghiaccio con un nome da incubo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 È Golispod o Golisopod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Hanno tolto levitazione a gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.