Pogio Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Non capisco una cosa, tutte le novità di questo aggiornamento già sono operative da ora sulla 0.43.4... casa porterà di nuovo la nuova versione dopo averla installata? niente suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Come già scritto in altri post, gli aggiornamenti riguardanti pokestop e pokemon sono via server, l'app aggiornata serve solo per risolvere qualche bug secondario e a quanto pare bloccare l'uso di PoGo sopra una certa velocità =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 anche il blocco della velocità è stato fatto via server, io non riuscivo a girare i pokestop già prima dell'aggiornamento, praticamente ora ch el'ho installato, sono solo cambiamenti grafici, nulla di più, le vere modifiche già erano live 4 gg prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 43 minuti fa, Pogio ha scritto: anche il blocco della velocità è stato fatto via server, io non riuscivo a girare i pokestop già prima dell'aggiornamento, praticamente ora ch el'ho installato, sono solo cambiamenti grafici, nulla di più, le vere modifiche già erano live 4 gg prima. a me il blocco dei pokestop lo ha fatto solamente dopo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 E' stata cambiata l'interfaccia grafica per adattarla ai nuovi aggiornamenti fatti via server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.