JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Io sono piacevolmente stupito da questa scoperta. Era anche ora dai; i professori non hanno mai avuto un grande ruolo all'interno dei giochi. Ci danno all'inizio lo starter e poi intervengono di rado durante l'avventura. Quindi per me è una buona idea.
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 25 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Io sono piacevolmente stupito da questa scoperta. Era anche ora dai; i professori non hanno mai avuto un grande ruolo all'interno dei giochi. Ci danno all'inizio lo starter e poi intervengono di rado durante l'avventura. Quindi per me è una buona idea. Guardando il bicchiere mezzo pieno ...
BitterSans Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ragazzi, ho visto lo stream. Non si può considerarlo Campione, più un boss finale. Mi spiego: Spoiler In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione)
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 8 minuti fa, sans ha scritto: Ragazzi, ho visto lo stream. Non si può considerarlo Campione, più un boss finale. Mi spiego: Apri contenuto nascosto In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione) Ma quindi se lo batti c'è il finale segreto come in Dark Souls? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 40 minuti fa, sans ha scritto: Ragazzi, ho visto lo stream. Non si può considerarlo Campione, più un boss finale. Mi spiego: Apri contenuto nascosto In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione) Mica male ...
Zem1992 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Ragazzi, ho visto lo stream. Non si può considerarlo Campione, più un boss finale. Mi spiego: Nascondi contenuto In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione) ora lo sperano tutti che sia così alla faccia dei precedenti professori
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zem1992 ha scritto: ora lo sperano tutti che sia così alla faccia dei precedenti professori Giá mi immagino: "Professore chi?"
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 3 ore fa, Zem1992 ha scritto: ora lo sperano tutti che sia così alla faccia dei precedenti professori Non c'è niente da sperare, eh...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Non c'è niente da sperare, eh... C'é da disperarsi ...
BitterSans Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Ho visto cosa succede se risfidi i S4 una seconda volta. Lo sfidante cambia. Spoiler Può essere Hau, Plumeria, Iridio... Quindi teoricamente la notizia è sbagliata, Kukui è solo uno sfidante/boss finale, ma non ha la Classe Allenatore Campione. Anzi, i Campioni per una volta siamo noi e dobbiamo difendere il nostro titolo (ce lo dirà la Sala D'Onore :P) E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 La notizia è sbagliata, il campione non è Kukui ma Spoiler siamo noi, Kukui è solo il primo sfidante E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Ho visto cosa succede se risfidi i S4 una seconda volta. Lo sfidante cambia. Apri contenuto nascosto Può essere Hau, Plumeria, Iridio... Quindi teoricamente la notizia è sbagliata, Kukui è solo uno sfidante/boss finale, ma non ha la Classe Allenatore Campione. Anzi, i Campioni per una volta siamo noi e dobbiamo difendere il nostro titolo (ce lo dirà la Sala D'Onore :P) Questa sí che é una novitá! E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1
Post raccomandati