JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Io sono piacevolmente stupito da questa scoperta. Era anche ora dai; i professori non hanno mai avuto un grande ruolo all'interno dei giochi. Ci danno all'inizio lo starter e poi intervengono di rado durante l'avventura. Quindi per me è una buona idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 25 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Io sono piacevolmente stupito da questa scoperta. Era anche ora dai; i professori non hanno mai avuto un grande ruolo all'interno dei giochi. Ci danno all'inizio lo starter e poi intervengono di rado durante l'avventura. Quindi per me è una buona idea. Guardando il bicchiere mezzo pieno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ragazzi, ho visto lo stream. Non si può considerarlo Campione, più un boss finale. Mi spiego: Spoiler In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 8 minuti fa, sans ha scritto: Ragazzi, ho visto lo stream. Non si può considerarlo Campione, più un boss finale. Mi spiego: Apri contenuto nascosto In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione) Ma quindi se lo batti c'è il finale segreto come in Dark Souls? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 40 minuti fa, sans ha scritto: Ragazzi, ho visto lo stream. Non si può considerarlo Campione, più un boss finale. Mi spiego: Apri contenuto nascosto In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione) Mica male ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Ragazzi, ho visto lo stream. Non si può considerarlo Campione, più un boss finale. Mi spiego: Nascondi contenuto In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione) ora lo sperano tutti che sia così alla faccia dei precedenti professori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zem1992 ha scritto: ora lo sperano tutti che sia così alla faccia dei precedenti professori Giá mi immagino: "Professore chi?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Sono senza parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 ore fa, Zem1992 ha scritto: ora lo sperano tutti che sia così alla faccia dei precedenti professori Non c'è niente da sperare, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Non c'è niente da sperare, eh... C'é da disperarsi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ho visto cosa succede se risfidi i S4 una seconda volta. Lo sfidante cambia. Spoiler Può essere Hau, Plumeria, Iridio... Quindi teoricamente la notizia è sbagliata, Kukui è solo uno sfidante/boss finale, ma non ha la Classe Allenatore Campione. Anzi, i Campioni per una volta siamo noi e dobbiamo difendere il nostro titolo (ce lo dirà la Sala D'Onore :P) E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 La notizia è sbagliata, il campione non è Kukui ma Spoiler siamo noi, Kukui è solo il primo sfidante E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Ho visto cosa succede se risfidi i S4 una seconda volta. Lo sfidante cambia. Apri contenuto nascosto Può essere Hau, Plumeria, Iridio... Quindi teoricamente la notizia è sbagliata, Kukui è solo uno sfidante/boss finale, ma non ha la Classe Allenatore Campione. Anzi, i Campioni per una volta siamo noi e dobbiamo difendere il nostro titolo (ce lo dirà la Sala D'Onore :P) Questa sí che é una novitá! E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati