Vai al commento



[SPOILER] Ecco il Campione di Pokémon Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

Sinceramente io lo trovo abbastanza telefonato come campione, quello che mi stupisce è il team che sembra abbastanza debole. Persino Nardo, che io trovo il campione più brutto di sempre (Con Iris a ruota) aveva una squadra che compensava con la sua tostaggine. 

Anyway, quello Snorlax farà molto contento un certo allenatore appassionato di pasta ala tonno.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, finalArujan ha scritto:

no non è vero..non è vero....NON é VERO!!!!(quando cerchi di auto convincerti senza successo)

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ... Non puó essere vero!

Adesso, Nightwolf ha scritto:

Sinceramente io lo trovo abbastanza telefonato come campione, quello che mi stupisce è il team che sembra abbastanza debole. Persino Nardo, che io trovo il campione più brutto di sempre (Con Iris a ruota) aveva una squadra che compensava con la sua tostaggine. 

Anyway, quello Snorlax farà molto contento un certo allenatore appassionato di pasta ala tonno.....

Abbondantemente telefonato dato che non sapevano chi mettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, finalArujan ha scritto:

volevo la fusione di red e blu un campione serio 

 

Non c'è più un campione serio dai tempi di Camilla oramai. I giochi si sono semplificati troppo. Ringraziamo invece che non abbiano messo il cugino di Oak XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, finalArujan ha scritto:

potevano farci un regalo per il 20 anniversario... 

Alla Game Freak: "Potremmo mettere un campione decente ... Potremmo, ma non necessariamente!"

Adesso, Nightwolf ha scritto:

 

Non c'è più un campione serio dai tempi di Camilla oramai. I giochi si sono semplificati troppo. Ringraziamo invece che non abbiano messo il cugino di Oak XD

Con Kukui campione abbiamo toccato il fondo del barile, con Oak lo avremmo sfondato di brutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Alla Game Freak: "Potremmo mettere un campione decente ... Potremmo, ma non necessariamente!"

un campione fake per farci credere di aver vinto la lega ma poi kukui si rivela essere il vero cattivo allora caccia arceus giratina e gesù e ci spacca?

questo magari no ma vabbe

Modificato da finalArujan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Alla Game Freak: "Potremmo mettere un campione decente ... Potremmo, ma non necessariamente!"

Con Kukui campione abbiamo toccato il fondo del barile, con Oak lo avremmo sfondato di brutto!

 

In realtà Kukui all'interno del contesto è molto sensato, ciò che secondo me lo rende un campione discutibile è il team che mi pare un pò troppo fragilino.... poi oh, se avessero messo un personaggio della madonna come campione, ne sarei stato contento, ma meglio Kukui che molta altra gentaglia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Per la The Pokémon Company: Arceus perdonali perché non sanno quello che fanno ...

"punisci noi che non siamo capaci di far capire alla The Pokémon Company quello che vogliamo"

Adesso, Nightwolf ha scritto:

 

In realtà Kukui all'interno del contesto è molto sensato, ciò che secondo me lo rende un campione discutibile è il team che mi pare un pò troppo fragilino.... poi oh, se avessero messo un personaggio della madonna come campione, ne sarei stato contento, ma meglio Kukui che molta altra gentaglia.

fusione di red e blu confirmed? 

Modificato da finalArujan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, finalArujan ha scritto:

"punisci noi che non siamo capaci di far capire alla The Pokémon Company quello che vogliamo"

Cosa abbiamo fatto di male? Decenza, questa misconosciuta ... Ma oramai accontentiamoci!

2 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

In realtà Kukui all'interno del contesto è molto sensato, ciò che secondo me lo rende un campione discutibile è il team che mi pare un pò troppo fragilino.... poi oh, se avessero messo un personaggio della madonna come campione, ne sarei stato contento, ma meglio Kukui che molta altra gentaglia.

Con quel che c'é diciamo che era il meno peggio ... Un po' come vedo la Clinton su Trump visto che ci siamo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Cosa abbiamo fatto di male? Decenza, questa misconosciuta ... Ma oramai accontentiamoci!

Con quel che c'é diciamo che era il meno peggio ... Un po' come vedo la Clinton su Trump visto che ci siamo ...

Mah, io lo vedo più utile di quei 2

6 minuti fa, finalArujan ha scritto:

"punisci noi che non siamo capaci di far capire alla The Pokémon Company quello che vogliamo"

fusione di red e blu confirmed? 

 

Non che Blu fosse chissachè come campione in realtà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Questo non è telefonato.

È direttamente presentato a casa. È solo da RBV che c'è la leggenda secondo cui si può sfidare il prof. Oak, ora inseriscono il cugino e lo fanno Campione. Dai.

 

Potevano metterci direttamente il cugino di Oak.

Volevo vedere quella chioma agitarsi durante la nostra battaglia all'ultimo sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...