Brosmario199 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Buonasera a tutti ragazzi. Ieri, lunedì, tutto convinto, mi dirigo alla Piana senza nome per catturare Virizion (l'ultimo del trio dei moschettieri che mi mancava) e mi accorgo che non compare. Provo a fare una piccola ricerca su internet e mi accorgo che appariva proprio di lunedì. Deluso dalla sua mancata apparizione esco da Rubino Omega e avvio la demo di Sole e Luca e mi accorgo che i giorni che mancavano agli eventi nel gioco non diminuivano. Il tempo si era fermato. Ho provato a fare un conto inverso dei giorni che i vari personaggi mi dicevano che mancavano e dei giorni nei quali dovevano succedere realmente gli eventi prima di questo misterioso fatto e mi sono accorto che coincidono con domenica 6. Proprio la domenica in cui ho cambiato l'ora sulla mia console. In un qualche modo si è buggato l'orario e non trascorre più nei giochi? Come posso risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ciao, @Brosmario199! Se cambi l'orario della tua console, dovrai attendere 24h affinché tutti gli eventi collegati al tempo nei vari videogiochi tornino a funzionare! Dopo tale lasso di tempo, tutto dovrebbe tornare alla normalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brosmario199 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 E' già passata più di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Continui a riscontrare problemi? @Brosmario199 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brosmario199 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.