Vai al commento



Data e ora su ORAS


Post raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi. Ieri, lunedì, tutto convinto, mi dirigo alla Piana senza nome per catturare Virizion (l'ultimo del trio dei moschettieri che mi mancava) e mi accorgo che non compare. Provo a fare una piccola ricerca su internet e mi accorgo che appariva proprio di lunedì. Deluso dalla sua mancata apparizione esco da Rubino Omega e avvio la demo di Sole e Luca e mi accorgo che i giorni che mancavano agli eventi nel gioco non diminuivano. Il tempo si era fermato. Ho provato a fare un conto inverso dei giorni che i vari personaggi mi dicevano che mancavano e dei giorni nei quali dovevano succedere realmente gli eventi prima di questo misterioso fatto e mi sono accorto che coincidono con domenica 6. Proprio la domenica in cui ho cambiato l'ora sulla mia console. In un qualche modo si è buggato l'orario e non trascorre più nei giochi? Come posso risolvere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, @Brosmario199!

Se cambi l'orario della tua console, dovrai attendere 24h affinché tutti gli eventi collegati al tempo nei vari videogiochi tornino a funzionare! Dopo tale lasso di tempo, tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...