DomenicoDagos Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ciao gente! Ho un problemino: Il mio pokèmon ha Burla (quindi Priorità +1 su mosse Stato)... tutto convinto vado ad usare Distortozona, per far attaccare l'alleato prima di un Latios avversario, e che succede? ...Latios attacca con Dragobolide! prima del mio Pokèmon con Burla!! Com'è possibile? ...questa cosa continua a capitare (non sempre però) e quindi mi chiedevo: ma ho capito male come funziona quest'abilità ? Per caso Burla ha una percentuale di attivazione della quale non sono a conoscenza? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Non proprio. Burla aumenta di un punto la priorità delle mosse di Stato. Distortozona ha priorità -7, con Burla passa quindi a -6. Tuttavia, Dragobolide ha priorità 0, come la maggior parte delle mosse, quindi colpisce per prima.Almeno, questo è quello che ho capito io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 24 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ah ecco! Non sapevo che Distortozona avesse -7, caspita! ...Grazie x la pronta risposta! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 True story.Burla= +1 priority a mosse di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Questione risolta, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.