DomenicoDagos Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Ciao gente! Ho un problemino: Il mio pokèmon ha Burla (quindi Priorità +1 su mosse Stato)... tutto convinto vado ad usare Distortozona, per far attaccare l'alleato prima di un Latios avversario, e che succede? ...Latios attacca con Dragobolide! prima del mio Pokèmon con Burla!! Com'è possibile? ...questa cosa continua a capitare (non sempre però) e quindi mi chiedevo: ma ho capito male come funziona quest'abilità ? Per caso Burla ha una percentuale di attivazione della quale non sono a conoscenza? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Scarecrow Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Non proprio. Burla aumenta di un punto la priorità delle mosse di Stato. Distortozona ha priorità -7, con Burla passa quindi a -6. Tuttavia, Dragobolide ha priorità 0, come la maggior parte delle mosse, quindi colpisce per prima.Almeno, questo è quello che ho capito io.
DomenicoDagos Inviato 24 ottobre, 2012 Autore Inviato 24 ottobre, 2012 Ah ecco! Non sapevo che Distortozona avesse -7, caspita! ...Grazie x la pronta risposta! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2012 Inviato 25 ottobre, 2012 True story.Burla= +1 priority a mosse di stato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.