Albyxx02 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ho un codice che mi è avanzato da quando sono andato a prenderne, lo vendo a 0.9 PP! P.s.: Cerco solo pp, non sono interessato ad altro
PokeTrainer Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 darlo per 0.9 è un furto assicurato e nessuno te lo prende :| se controlli le aste ecc, li vendono a meno. (Oltretutto sono gratis e chi non ha la possibilità di ottenerli, dovrebbe avere una via più semplice di 0.9)
BantahKing Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 beh @PokeTrainer apparte che nn è un furto ma chi non ha pp puo iniziare a prendere in considerazione il fatto di vendere qualche suo pokemon,non è che uno si ritrova casualmente ad avere pp
PokeTrainer Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, BantahKing ha scritto: beh @PokeTrainer apparte che nn è un furto ma chi non ha pp puo iniziare a prendere in considerazione il fatto di vendere qualche suo pokemon,non è che uno si ritrova casualmente ad avere pp Ma il fatto è che spesso chi vende i suoi poke, spesso se sono eventi, non hanno proofs..se sono shiny sono dalla wonder trade. Comunque facendo un giro nelle aste, ho visto codici venduti per 0.7, e addirittura un ragazzo (sili) ha preso 2 codici a 0.4 se non erro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.