Vai al commento

Le cose che mi danno sui nervi

TeamJolly

Post raccomandati

Sempre relativamente a pokèmon go, ovviamente!

Ce ne sono tante, ma una che proprio non sopporto è tutta la casualità del gioco: uno, la casualità delle mosse che prendono i pokemon dopo le evoluzioni, e due, la casualità dei pokèmon che scappano. Sarei più contenta se fosse legata ai PL o agli IV, così è solo una frustrazione totale!

Un'altra cosa che mi dava sui nervi ma che hanno risolto è quando ti facevi il *censura* per prendere una palestra e poi passava il primo pirla e ti fregava il posto (mentre tu stavi lì impotente ad osservare l'animazione "HAI VINTO!!!", musichetta trionfale...)

Ora devo andare, ma poi torno... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente non me ne va bene una... mi sposto per altre questioni, e ormai aspetto i messaggi degli altri che hanno preso qualcosa che non avevano e che non ho! Tipo muk ieri sera, snorlax (2) martedi.. e via dicendo... e io che prendo?! Bellsprout, spereaw e compagnia bella... che palle! E non mi riferisco alle ball...

Ho schiuso ora un uovo da 5 km, ekans... inutile! 

Link al commento

4 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

E troppo lento... si impalla sempre... una vita a caricare... errori strani..  si chiude solo... e per ora mi fermo... hahahahah

E' un male comune allora... io pensavo che fosse colpa del mio telefono...

Adesso, Situz_ ha scritto:

vuoi specificare nel titolo di cosa parli...:angry:

Tipo? (ma posso cambiare il titolo???)

Link al commento

3 ore fa, TeamJolly ha scritto:

E' un male comune allora... io pensavo che fosse colpa del mio telefono...

Tipo? (ma posso cambiare il titolo???)

No trq e l app che e assurda come richiesta di prestazioni... il mio samsung galaxy j5 e sempre stato una scheggia in tutto... poi basta che apro pokemon go e non posso fa piu niente... si impalla il cell... se non lo chiudo addio ahahaha

Link al commento

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No trq e l app che e assurda come richiesta di prestazioni... il mio samsung galaxy j5 e sempre stato una scheggia in tutto... poi basta che apro pokemon go e non posso fa piu niente... si impalla il cell... se non lo chiudo addio ahahaha

Dici che è quindi il modello d telefono che, Non riuscendo a star dietro al gioco, causa blocchi continui?

Xk io nn ne posso più.

Ogni giorno "accesso non riuscito-connessione al server nn riuscita".

X accedere c vuole una vita. Si blocca spesso e devo riavviare l'app o il cell. Certi giorni nn si può giocare.

Nn gioco mai più di mezzora d fila senza errori/riavvii.

Ho un Alcatel 5015d, nn è chissà cosa...

Ah e questo motivo è quello che m fa venire i nervi prima d tutti.

Link al commento

Non potevano mettere le mosse standard come nei giochi a cui eravamo abituati a giocare? Vanno troppo a fortuna sia mosse buone e sia IV buoni. Parlo per me, trovarne uno con statistiche sopra all'80% sta diventando sempre più impossibile pure dalle uova!

Link al commento

7 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Dici che è quindi il modello d telefono che, Non riuscendo a star dietro al gioco, causa blocchi continui?

Xk io nn ne posso più.

Ogni giorno "accesso non riuscito-connessione al server nn riuscita".

X accedere c vuole una vita. Si blocca spesso e devo riavviare l'app o il cell. Certi giorni nn si può giocare.

Nn gioco mai più di mezzora d fila senza errori/riavvii.

Ho un Alcatel 5015d, nn è chissà cosa...

Ah e questo motivo è quello che m fa venire i nervi prima d tutti.

Si e cosi ...  non si riesce piu a gestire come pesantezza sto pokemon go... e cmq si che dipende dai cell... ma il fatto e che sinceramente io.. al momento... credo non ci sia... NESSUN... e ripeto... NESSUN cellulare in grado di gestire pokemon go in maniera fluida e senza mai intoppi... al massimo potrebbe riuscirci un bel tablet di ottime prestazioni... ma ripeto... i credo che al momento chiunque usi pokemon go con qualsiasi cellulare.. anche il migliore del momento... qualche problema ce l ha lo stesso... il nervoso mi viene nel momento in cui mi rendo conto che alla fine e un app che non c ha un cazz...mi spiego..  alla fine il gioco in se per se.. due fesserie sono... le mappe le prende da google.. quindi... come caspita e che quest app e cosi pesante... beh dici... c ha tante funzioni... tanti menu... tante cose da gestire... beh allora sarebbe giustificata... ma pokemon go non c ha un cazz.. tutta quella pesantezza lo sapete che sono? protezioni... e tu mi rendi il gioco cosi pesante solo per questo... mi viene di mandarli a cagar....

Link al commento

7 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

... come caspita e che quest app e cosi pesante... beh dici... c ha tante funzioni... tanti menu... tante cose da gestire... beh allora sarebbe giustificata... ma pokemon go non c ha un cazz.. tutta quella pesantezza lo sapete che sono? protezioni... e tu mi rendi il gioco cosi pesante solo per questo... mi viene di mandarli a cagar....

Non dirmi che le "protezioni" servono a contrastare chi bara, altrimenti scoppio a ridere :XD::XD::XD:

Link al commento

On 11/11/2016 at 07:12, Sensi_Skunk ha scritto:

Si e cosi ...  non si riesce piu a gestire come pesantezza sto pokemon go... e cmq si che dipende dai cell... ma il fatto e che sinceramente io.. al momento... credo non ci sia... NESSUN... e ripeto... NESSUN cellulare in grado di gestire pokemon go in maniera fluida e senza mai intoppi... 

Io ho un Samsung Galaxy S6 edge e non ho mai avuto problemi. Arrivo anche a 7-8 app diverse aperte contemporaneamente. 

Link al commento

On 11/11/2016 at 07:12, Sensi_Skunk ha scritto:

Si e cosi ...  non si riesce piu a gestire come pesantezza sto pokemon go... e cmq si che dipende dai cell... ma il fatto e che sinceramente io.. al momento... credo non ci sia... NESSUN... e ripeto... NESSUN cellulare in grado di gestire pokemon go in maniera fluida e senza mai intoppi... al massimo potrebbe riuscirci un bel tablet di ottime prestazioni... ma ripeto... i credo che al momento chiunque usi pokemon go con qualsiasi cellulare.. anche il migliore del momento... qualche problema ce l ha lo stesso... il nervoso mi viene nel momento in cui mi rendo conto che alla fine e un app che non c ha un cazz...mi spiego..  alla fine il gioco in se per se.. due fesserie sono... le mappe le prende da google.. quindi... come caspita e che quest app e cosi pesante... beh dici... c ha tante funzioni... tanti menu... tante cose da gestire... beh allora sarebbe giustificata... ma pokemon go non c ha un cazz.. tutta quella pesantezza lo sapete che sono? protezioni... e tu mi rendi il gioco cosi pesante solo per questo... mi viene di mandarli a cagar....

Ecco spiegato xk l'app si blocca in continuazione. È il mio tel che nn le sta dietro. Venerdì mattina sono uscita in passeggiata, sono stata via un'ora e un quarto, ho fatto minimo 5 km a piedi...

Risultato: son riuscita a giocare si e no 10/15 minuti.

Son riuscita a prendere solo due pokestop (e quel quel giorno c'era ancora l'abbondanza d oggetti) e nella sezione uova mi è stato  contabilizzato solo 1 km e 300.

Ho riavviato il cell 3 volte, ma niente, solito messaggio "accesso non riuscito".

Quando è che è ripartito?

Alle 11.30 a 20 metri da casa che stavo rientrando (forse xk ha preso il WiFi?). :angry:

È ingiocabile  a volte.

Idem la scorsa domenica. Son andata in Una città diversa, nn per giocare ma speravo cmq di giocare un po.

Avrò giocato 10 minuti e poi non è più andato. E a furia di provare ad accedere il cell si è scaricato comunque. 

Link al commento

Il problema col telefono ce l'ho anche io con l'S4 mini: il gioco si impalla, perde la connessione, la batteria si fulmina in un attimo, e quando il cellulare è collegato alla power bank è lentissimo per cui, per esempio, tentare un combattimento è un suicidio.

Link al commento

18 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Il problema col telefono ce l'ho anche io con l'S4 mini: il gioco si impalla, perde la connessione, la batteria si fulmina in un attimo, e quando il cellulare è collegato alla power bank è lentissimo per cui, per esempio, tentare un combattimento è un suicidio.

Io con i combattimenti ho avuto qualche problema ma non spesso.

È proprio se gioco a lungo che il cell m fa questi scherzi.

Pensavo fosse anche un problema d memoria ma nella SD ho 28 GB liberi quindi d posto ce n'è!!!

Non ho ancora una power bank, d solito la batteria cede dopo 1h30/2 h di gioco ma d prassi nn riesco a giocare per più tempo.

Link al commento

La cosa che mi fa più schifo è il penoso sistema di protezione della Niantic, è uno schifo penoso vedere utenti imbecilli, RIPETO IMBECILLI, rompere  il *censura* e prendersi le palestre da casa, ti guardo intorno a pensi di stare a giocare con Casper. Per poi avere un gioco che lagga da paura per quattro *censura* ..., se continua così possono benissimo fallire e chiudere il gioco è una presa per il *censura*. Ma sai camminare consuma la scarow e giocare ad altro non fa, altrimenti non possono fare i figji con gli amici . 

Link al commento

L'App non è il massimo questo è vero, ma a me non mi si impalla cosi frequentemente, non è velocissimo nei caricamenti, tipo quando entri in una palestra, ma ci gioco tranquillamente, diciamo, per dare dei numeri, che mi si blocca 3 / 4 volte a settimana, avvolte dipende anche dalla connessione, il gioco vive connesso, se per un istante non sente la rete, si blocca.

Link al commento

5 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

A proposito di cose che danno sui nervi, sapete dirmi come funziona l'ordinamento dei pokemon per Punti Salute? In che ordine li mette? Di certo non per quantità di Punti Salute del pokemon

me lo sono sempre chiesto anche io :S

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...