Sally89 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 13 ore fa, JonnyLogan ha scritto: A proposito di cose che danno sui nervi, sapete dirmi come funziona l'ordinamento dei pokemon per Punti Salute? In che ordine li mette? Di certo non per quantità di Punti Salute del pokemon In un ordine che nn riesco ancora a capire al 100%. Ho controllato in primo pomeriggio, poi x tutta la giornata mi ha dato accesso nn riuscito. Cmq vado a memoria. In fondo ha messo i Pokémon che necessitavano di revitalizzanti. Subito prima i pok con pl bassi (10,12) tipo vermi ecc, e cosi salendo. Però, al primo posto nn c'erano i chansey coi 300 ps, bensì i Pokémon più forti che ho in termini d pl quindi arcanine, vaporeon ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 8 ore fa, kiaratask89 ha scritto: In un ordine che nn riesco ancora a capire al 100%. Ho controllato in primo pomeriggio, poi x tutta la giornata mi ha dato accesso nn riuscito. Cmq vado a memoria. In fondo ha messo i Pokémon che necessitavano di revitalizzanti. Subito prima i pok con pl bassi (10,12) tipo vermi ecc, e cosi salendo. Però, al primo posto nn c'erano i chansey coi 300 ps, bensì i Pokémon più forti che ho in termini d pl quindi arcanine, vaporeon ecc. Appunto! Ma che ordine è?!? :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ecco gli screenshot. Prima parte: mette i pok più forti in termini d Ps (manca arcanine che è stato sconfitto), come vedi ci sono i Flareon anche se hanno i ps bassi. Wiglytuff avrebbe i ps alti ma nn è ai primi posti. +++++++++++ I chansey in mezzo agli altri pok... +++++++±+++ Ultimi posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Non lo so, non lo uso mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.