MoonEevee Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Come da titolo offro codici per riscattare Volcanion, in cambio cerco PP (0.25 a codice, se ne acquistate almeno 3 piccolo sconto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Mi servono ancora 2 codici per Genesect e mi rimangono 7 codici per Volcanion a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Io posso darti un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 13 ore fa, Davide01 ha scritto: Io posso darti un codice In cambio di cosa? Scrivimi in mp così ci possiamo accordare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 10/11/2016 at 15:12, MoonEevee ha scritto: Come da titolo offro codici per riscattare Volcanion, in cambio cerco principalmente i codici per Genesect oppure PP Quanti PP per un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 minuti fa, 3d man ha scritto: Quanti PP per un codice? 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Up! Mi serve ancora un codice di Genesect, 7 Volcanion disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 io ho un codice Genesect se ti interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaris Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Io ho due codici genesect, volcanion l'ho già ma se vuoi scrivimi in MP magari hai qualcosa che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 27 minuti fa, Fabio21 ha scritto: io ho un codice Genesect se ti interessa mandami un MP 2 minuti fa, Solaris ha scritto: Io ho due codici genesect, volcanion l'ho già ma se vuoi scrivimi in MP magari hai qualcosa che cerco Ho scritto a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Aggiornato! Molti codici di Volcanion ancora disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 UP! Forza che voglio liberarmi di quei codici il prima possibile >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonymus22 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 a me servirebbero genesect e volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, Anonymus22 ha scritto: a me servirebbero genesect e volcanion Quelli di Genesect non li ho, mandami un mp per quelli di Volcanion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.