Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ma lo sanno é solo un abitudine per me non c'è nulla di male a usare termini sbagliati basta che si sappia che lo sono Se li chiamano cani evidentemente non lo sanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 li ho chiamati cani per il semplice fatto che quando ho giocato a cristallo la prima impressione fu un "cane con due nastri" non siate cosi pignoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Anesius ha scritto: li ho chiamati cani per il semplice fatto che quando ho giocato a cristallo la prima impressione fu un "cane con due nastri" non siate cosi pignoli Suicune effettivamente è un canide, ma gli altri due no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se li chiamano cani evidentemente non lo sanno... Abitudine come ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.