pokemario Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Non so qual'é la sezione adatta al limite di sposta; se qualcuno ha già sole e luna ho una richiesta per lui: seguendo l'iniziativa di zarxiel ho deciso di giocare con un monotype lotta e come starter avevo pensato a jangmo-o ma essendo uno pseudo immagino si troverà molto in fondo quindi avrei bisogno che qualcuno che prende il gioco in anticipo me ne catturi uno, me lo breedi me lo porti al 5 e me lo scambi offro pp scegliete voi quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacob Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Mi dispiace, ma nn riesco a trovarlo, serve anche a me!:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, Jacob ha scritto: Mi dispiace, ma nn riesco a trovarlo, serve anche a me!:( Se lo trovi dimmelo tanto il gioco non l'avrò prima del 23 quindi c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 11/11/2016 at 12:30, pokemario ha scritto: Non so qual'é la sezione adatta al limite di sposta; se qualcuno ha già sole e luna ho una richiesta per lui: seguendo l'iniziativa di zarxiel ho deciso di giocare con un monotype lotta e come starter avevo pensato a jangmo-o ma essendo uno pseudo immagino si troverà molto in fondo quindi avrei bisogno che qualcuno che prende il gioco in anticipo me ne catturi uno, me lo breedi me lo porti al 5 e me lo scambi offro pp scegliete voi quanti 4 ore fa, Jacob ha scritto: Mi dispiace, ma nn riesco a trovarlo, serve anche a me!:( Io ho un Jangmo-o... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, x7l7j8cc ha scritto: Io ho un Jangmo-o... Lo preedi lo porti al livello 5 e te lo tieni da parte per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 per breedi intendi da fargli fare l'uovo? se si, ce l'ho già uno al 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, x7l7j8cc ha scritto: per breedi intendi da fargli fare l'uovo? se si, ce l'ho già uno al 5. Si non mi interessano iv o mosse particolari anzi essendo uno starter più semplice é meglio é comunque quando avrò il gioco scambiamelo vuoi dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 no, non ti preoccupare... te lo scambio senza niente in cambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, x7l7j8cc ha scritto: no, non ti preoccupare... te lo scambio senza niente in cambio... Va bene però è la prima volta che faccio uno scambio online come funziona esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 funziona cosi... prima di tutto per fare uno scambio tra noi due, bisogna registrarci come amici (con il codice amico), dopo di che in gioco bisogna fare lo scambio online scegliendo il giocatore. poi si sceglie il pokemon da scambiare, esempio, io Jangmo-o e tu un pokemon qualsiasi, e si procede con lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, x7l7j8cc ha scritto: funziona cosi... prima di tutto per fare uno scambio tra noi due, bisogna registrarci come amici (con il codice amico), dopo di che in gioco bisogna fare lo scambio online scegliendo il giocatore. poi si sceglie il pokemon da scambiare, esempio, io Jangmo-o e tu un pokemon qualsiasi, e si procede con lo scambio. Il quando saprò il mio codice te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 se hai il 3ds, ce l'hai già, non serve sole e/o luna... basta che hai creato un Mii sul 3DS, ed il 3DS ti assegna un Codice Amico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ok ci guardo poi è ti dico tanto c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffy921 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ciao, se è possibile potrei avere anch'io jangmo-o a livello 5. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 20 ore fa, Raffy921 ha scritto: Ciao, se è possibile potrei avere anch'io jangmo-o a livello 5. grazie! si va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffy921 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 33 minuti fa, x7l7j8cc ha scritto: si va bene... Grazie mille, ti contatto non appena entro in possesso di pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.