Vai al commento

Richiesta per chi possiede sole e luna

Post raccomandati

Non so qual'é la sezione adatta al limite di sposta; se qualcuno ha già sole e luna ho una richiesta per lui: seguendo  l'iniziativa di zarxiel ho deciso di giocare con un monotype lotta e come starter avevo pensato a jangmo-o ma essendo uno pseudo immagino si troverà molto in fondo quindi avrei bisogno che qualcuno che prende il gioco in anticipo me ne catturi uno, me lo breedi me lo porti al 5 e me lo scambi offro pp scegliete voi quanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2016 at 12:30, pokemario ha scritto:

Non so qual'é la sezione adatta al limite di sposta; se qualcuno ha già sole e luna ho una richiesta per lui: seguendo  l'iniziativa di zarxiel ho deciso di giocare con un monotype lotta e come starter avevo pensato a jangmo-o ma essendo uno pseudo immagino si troverà molto in fondo quindi avrei bisogno che qualcuno che prende il gioco in anticipo me ne catturi uno, me lo breedi me lo porti al 5 e me lo scambi offro pp scegliete voi quanti

4 ore fa, Jacob ha scritto:

Mi dispiace, ma nn riesco a trovarlo, serve anche a me!:(

Io ho un Jangmo-o...

Link al commento

1 minuto fa, x7l7j8cc ha scritto:

per breedi intendi da fargli fare l'uovo?
se si, ce l'ho già uno al 5.

Si non mi interessano iv o mosse particolari anzi essendo uno starter più semplice é meglio é comunque quando avrò il gioco scambiamelo vuoi dei pp?

Link al commento

funziona cosi...

prima di tutto per fare uno scambio tra noi due, bisogna registrarci come amici (con il codice amico), dopo di che in gioco bisogna fare lo scambio online scegliendo il giocatore.

poi si sceglie il pokemon da scambiare, esempio, io Jangmo-o e tu un pokemon qualsiasi, e si procede con lo scambio.

Link al commento

Adesso, x7l7j8cc ha scritto:

funziona cosi...

prima di tutto per fare uno scambio tra noi due, bisogna registrarci come amici (con il codice amico), dopo di che in gioco bisogna fare lo scambio online scegliendo il giocatore.

poi si sceglie il pokemon da scambiare, esempio, io Jangmo-o e tu un pokemon qualsiasi, e si procede con lo scambio.

Il quando saprò il mio codice te lo dico

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...