_Eclipse34 Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 9 ore fa, Enide ha scritto: 2° Giro Articuno richiesto da @FlaPoke Presto un'altra estrazione Fantastici!! Non pensavo fossi così brava! Io riprovo con Kyogre :3
Musubi Inviato 15 novembre, 2016 Autore Inviato 15 novembre, 2016 8 minuti fa, PokéVale ha scritto: Fantastici!! Non pensavo fossi così brava! Io riprovo con Kyogre :3 Moltissime grazie tra un attimo aggiungo Kyogre!
Mega Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 E stavolta dico Amaura,vediamo se ci riesci(sempre se sarà questo il fortunato)!
Musubi Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 14 ore fa, Ksiege ha scritto: Io ritento con Magmar Aggiunto :3
Musubi Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 11 minuti fa, Dream ha scritto: Bellissimi sia Audino che Articuno! ** Moltissime grazie
TheDarkCharizard Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 È la prima volta che vedo questo genere di Art, e devo dire che è molto carina Comunque sarei curioso di vedere Froslass Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Inviato 18 novembre, 2016 3° Giro Noivern richiesto da @Demon Spero vi piaccia anche questo... A domani con un'altra estrazione :3
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Mi piaccia anche questo! Grazie mille On 15/11/2016 at 21:52, Mega ha scritto: E stavolta dico Amaura,vediamo se ci riesci(sempre se sarà questo il fortunato)! Aggiunto :3 On 16/11/2016 at 16:07, Deku ha scritto: iln classico Typhlosion maschio Messo in lista! 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: È la prima volta che vedo questo genere di Art, e devo dire che è molto carina Comunque sarei curioso di vedere Froslass Moltissime grazie ) Aggiunto alla lista :3
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto: Zoroark. Aggiunto :3
Musubi Inviato 19 novembre, 2016 Autore Inviato 19 novembre, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: Davvero bello. Grazie! Figurati, sono molto contenta che ti piaccia... 4°ESTRAZIONE Il quarto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @PokéVale Kyogre *A quanto pare il numero 9 piace molto a random.org XD Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Commentate in tanti!
_Eclipse34 Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: 4°ESTRAZIONE Il quarto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @PokéVale Kyogre *A quanto pare il numero 9 piace molto a random.org XD Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Commentate in tanti! Evvai!!! Di recente non ho vinto niente alle lotterie, almeno mi godrò un bel disegno! Non vedo l'ora!!
Hero Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 Bellissimo Articolo, Noverin non mi garba mlto , forse perché non lo vedo femmina Chiedo un samurott maschio
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 5 ore fa, Enide ha scritto: Figurati, sono molto contenta che ti piaccia... 4°ESTRAZIONE Il quarto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @PokéVale Kyogre *A quanto pare il numero 9 piace molto a random.org XD Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Commentate in tanti! Sylveon maschio! Se se puede
Ichiigo Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 5 ore fa, Enide ha scritto: Figurati, sono molto contenta che ti piaccia... 4°ESTRAZIONE Il quarto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @PokéVale Kyogre *A quanto pare il numero 9 piace molto a random.org XD Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Commentate in tanti! Io sempre la mia cara Glaceon XD, comunque devo dire bellissimi disegni , molto brava !!!
Musubi Inviato 19 novembre, 2016 Autore Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, HERO ha scritto: Bellissimo Articolo, Noverin non mi garba mlto , forse perché non lo vedo femmina Chiedo un samurott maschio Infatti quello è un maschio...^^'' Ok, aggiunto XD 5 ore fa, PokéVale ha scritto: Evvai!!! Di recente non ho vinto niente alle lotterie, almeno mi godrò un bel disegno! Non vedo l'ora!! Grazie mille! Spero di non deludere le tue aspettative 1 ora fa, Skyler ha scritto: Io sempre la mia cara Glaceon XD, comunque devo dire bellissimi disegni , molto brava !!! Molte grazie :3 Glaceon aggiunta! 1 ora fa, Sylveon ha scritto: Sylveon maschio! Se se puede Certo :3
Musubi Inviato 20 novembre, 2016 Autore Inviato 20 novembre, 2016 On 19/11/2016 at 11:37, PokéVale ha scritto: Evvai!!! Di recente non ho vinto niente alle lotterie, almeno mi godrò un bel disegno! Non vedo l'ora!! Domanda per te...Kyogre nella sua versione normale o archeorisvegliata? *3*
_Eclipse34 Inviato 20 novembre, 2016 Inviato 20 novembre, 2016 9 minuti fa, Enide ha scritto: Domanda per te...Kyogre nella sua versione normale o archeorisvegliata? *3* Preferisco archeorisvegliata, mi piacciono i colori! ^~^
Musubi Inviato 20 novembre, 2016 Autore Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Preferisco archeorisvegliata, mi piacciono i colori! ^~^ Perfetto, meglio così, lo preferisco anche io : D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.