_Eclipse34 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 ore fa, Enide ha scritto: 2° Giro Articuno richiesto da @FlaPoke Presto un'altra estrazione Fantastici!! Non pensavo fossi così brava! Io riprovo con Kyogre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 8 minuti fa, PokéVale ha scritto: Fantastici!! Non pensavo fossi così brava! Io riprovo con Kyogre :3 Moltissime grazie tra un attimo aggiungo Kyogre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Io ritento con Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 E stavolta dico Amaura,vediamo se ci riesci(sempre se sarà questo il fortunato)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 14 ore fa, Ksiege ha scritto: Io ritento con Magmar Aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Bellissimi sia Audino che Articuno! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 11 minuti fa, Dream ha scritto: Bellissimi sia Audino che Articuno! ** Moltissime grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 iln classico Typhlosion maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 È la prima volta che vedo questo genere di Art, e devo dire che è molto carina Comunque sarei curioso di vedere Froslass Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3° Giro Noivern richiesto da @Demon Spero vi piaccia anche questo... A domani con un'altra estrazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Mi piaccia anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Mi piaccia anche questo! Grazie mille On 15/11/2016 at 21:52, Mega ha scritto: E stavolta dico Amaura,vediamo se ci riesci(sempre se sarà questo il fortunato)! Aggiunto :3 On 16/11/2016 at 16:07, Deku ha scritto: iln classico Typhlosion maschio Messo in lista! 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: È la prima volta che vedo questo genere di Art, e devo dire che è molto carina Comunque sarei curioso di vedere Froslass Moltissime grazie ) Aggiunto alla lista :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto: Zoroark. Aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Davvero bello. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: Davvero bello. Grazie! Figurati, sono molto contenta che ti piaccia... 4°ESTRAZIONE Il quarto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @PokéVale Kyogre *A quanto pare il numero 9 piace molto a random.org XD Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Commentate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: 4°ESTRAZIONE Il quarto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @PokéVale Kyogre *A quanto pare il numero 9 piace molto a random.org XD Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Commentate in tanti! Evvai!!! Di recente non ho vinto niente alle lotterie, almeno mi godrò un bel disegno! Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Bellissimo Articolo, Noverin non mi garba mlto , forse perché non lo vedo femmina Chiedo un samurott maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 ore fa, Enide ha scritto: Figurati, sono molto contenta che ti piaccia... 4°ESTRAZIONE Il quarto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @PokéVale Kyogre *A quanto pare il numero 9 piace molto a random.org XD Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Commentate in tanti! Sylveon maschio! Se se puede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 ore fa, Enide ha scritto: Figurati, sono molto contenta che ti piaccia... 4°ESTRAZIONE Il quarto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @PokéVale Kyogre *A quanto pare il numero 9 piace molto a random.org XD Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Commentate in tanti! Io sempre la mia cara Glaceon XD, comunque devo dire bellissimi disegni , molto brava !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, HERO ha scritto: Bellissimo Articolo, Noverin non mi garba mlto , forse perché non lo vedo femmina Chiedo un samurott maschio Infatti quello è un maschio...^^'' Ok, aggiunto XD 5 ore fa, PokéVale ha scritto: Evvai!!! Di recente non ho vinto niente alle lotterie, almeno mi godrò un bel disegno! Non vedo l'ora!! Grazie mille! Spero di non deludere le tue aspettative 1 ora fa, Skyler ha scritto: Io sempre la mia cara Glaceon XD, comunque devo dire bellissimi disegni , molto brava !!! Molte grazie :3 Glaceon aggiunta! 1 ora fa, Sylveon ha scritto: Sylveon maschio! Se se puede Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 19/11/2016 at 11:37, PokéVale ha scritto: Evvai!!! Di recente non ho vinto niente alle lotterie, almeno mi godrò un bel disegno! Non vedo l'ora!! Domanda per te...Kyogre nella sua versione normale o archeorisvegliata? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 9 minuti fa, Enide ha scritto: Domanda per te...Kyogre nella sua versione normale o archeorisvegliata? *3* Preferisco archeorisvegliata, mi piacciono i colori! ^~^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Preferisco archeorisvegliata, mi piacciono i colori! ^~^ Perfetto, meglio così, lo preferisco anche io : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Riprovo con Chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.