NicoZekrom Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Sono disperato.Mi sono lasciato sfuggire l'evento di keldeo e mi chiedevose l'avrebbero distribuito nuovamente?PS: preferirei che mi deste buone risposte.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 non credo :S credo sai più possibile distribuiscano meoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 credo di no ma penso chiunque vorrebbe poter ottenere keldeo. magari la rifaranno più in là per pokemon bw2 :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ma figurati... anche se spero di si .. come Marco io dico Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 mi va bene anche per N2 e B2 (in risposta a Bisharp95) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Allora hanno distribuito victini all uscita di b e n e poi ri-distribuito durante il film.Quindi io sono ottimista potrebbero ri-distribuirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 anche io sono ottim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Purtroppo anche io ho perso questo evento. In ogni caso è molto probabile che lo ridistribuiscano prima o poi. Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 lo spero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 credo di si cosi avrò due keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Tutti lo sperano e considero la distribuzione di Keldeo come quella che hanno fatto di Victini, come ha già notato Landon, e se seguono di nuovo questa logica, forse, ci ridistribuiranno Keldeo per il suo film, magari con Spadamistica. Lo avrete capito ma spero anch'io che lo distribuiscano visto che me lo sono perso. Bhà , moumentai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Allora hanno distribuito victini all uscita di b e n e poi ri-distribuito durante il film.Quindi io sono ottimista potrebbero ri-distribuirlo c' è da notare che però una era evento e l' altro dono segreto poi aveva anche mosse speciali, chissa magari ci daranno keldeo con vampagelida ed elettrogelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Tutti lo sperano e considero la distribuzione di Keldeo come quella che hanno fatto di Victini, come ha già notato Landon, e se seguono di nuovo questa logica, forse, ci ridistribuiranno Keldeo per il suo film, magari con Spadamistica. Lo avrete capito ma spero anch'io che lo distribuiscano visto che me lo sono perso. Bhà , moumentai.Keldeo con Spadamistica già appresa? Inutile, dato che può impararla in qualsiasi momento alla Palude Mistraropoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 No, non lo credo, perlomeno non in tempi brevi...Il caso Victini è stato un pò particolare perchè, come già specificato da Marcox5, questo pkmn poteva vantare a priori un evento in game (cosa che, di recente, pare essere privilegio di pochissimi leggendari, quasi un'inversione di marcia rispetto alle prime generazioni) e, successivamente, un esemplare speciale creato appositamente per promuovere il film ad esso dedicato, con in aggiunta una mossa evento, distribuito in life e tramite WiFi.Per Keldeo il discorso è un pò diverso: tanto per cominciare la sua mossa esclusiva è ottenibile attraverso una sorta di Move Tutor presente all'interno del gioco (quindi ciò vanifica la necessità di un evento analogo a quello di V-Create Victini), inoltre, almeno al momento, in Giappone non esistono altri eventi a lui dedicati se non quello giunto anche da noi in Europa ed è difficile pensare che il resto del mondo sia così indipendente da concepire eventi slegati dalla patria dei pkmn...Ciò non esclude la possibilità che, un giorno, in futuro, tra un annetto o poco meno, non se ne possa ottenere un altro, magari attraverso un Ranger 4, piuttosto che al pkmn day, dove, in tal caso, verrà distribuito lo stesso identico esemplare ricevuto via WiFi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 27 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 No, non lo credo, perlomeno non in tempi brevi...Il caso Victini è stato un pò particolare perchè, come già specificato da Marcox5, questo pkmn poteva vantare a priori un evento in game (cosa che, di recente, pare essere privilegio di pochissimi leggendari, quasi un'inversione di marcia rispetto alle prime generazioni) e, successivamente, un esemplare speciale creato appositamente per promuovere il film ad esso dedicato, con in aggiunta una mossa evento, distribuito in life e tramite WiFi.Per Keldeo il discorso è un pò diverso: tanto per cominciare la sua mossa esclusiva è ottenibile attraverso una sorta di Move Tutor presente all'interno del gioco (quindi ciò vanifica la necessità di un evento analogo a quello di V-Create Victini), inoltre, almeno al momento, in Giappone non esistono altri eventi a lui dedicati se non quello giunto anche da noi in Europa ed è difficile pensare che il resto del mondo sia così indipendente da concepire eventi slegati dalla patria dei pkmn...Ciò non esclude la possibilità che, un giorno, in futuro, tra un annetto o poco meno, non se ne possa ottenere un altro, magari attraverso un Ranger 4, piuttosto che al pkmn day, dove, in tal caso, verrà distribuito lo stesso identico esemplare ricevuto via WiFi... Però devi notare che io ho fatto questa domanda per il film e quest'ultimo in Italia uscirà i primi mesi del 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 La risposta, anche se forse non così esplicita, è presente nel mio papiro, basta leggere attentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Però devi notare che io ho fatto questa domanda per il film e quest'ultimo in Italia uscirà i primi mesi del 2013.Io credo che per l'uscità del film, sia in Europa che in America, distribuiranno Meloetta. Ad accompagnare il film infatti c'è il corto dedicato a lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 uffa,che brutta cosa (ecetto la distrb. di Meloetta e Genesect) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 credo di no ma forse daranno kyurem(?)visto ke keldeo è già stato distribuito e raramente la nintendo fa un evento 2 volte(ma a volte lo fa,come x zoroark,quindi puoi sempre incrociare le dita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Be', al massimo distribuiranno Zekrom per W e Reshiram per B, per chi non li avesse, ma keldeo mi sa tanto di capitolo chiuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Comunque Keldeo puoi anche fartelo scambiare. Non è la stessa cosa. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Non è la stessa cosa. °_°' All'incirca si, tanto non avrebbe il tuo AO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 non penso ridistribuiranno keldeo per l'uscita del suo film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Zekrom e Reshiram evento sono già stati distribuiti qui in Italia, al massimo sentirei la necessità di Tornadus/Thundurus e Rayquaza ma non centrerebbero una mazza con il film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 alla fine il più probabile, come già detto, sarà meloetta, sia perché non è ancora stato distribuito, sia perché insieme al film ci sarà il suo cortometraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.