Francesco12 Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Salve ragazzi, come letto dal titolo offro/svendo questo smeargle shiny 6 iv lv 100 senza la HA altalena. Cerco altri SFPB/FPB, oppure lo vendo per 0.03 PP! Forza! FATEVI AVANTI!
sl3nderale Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 Bantah Se non ti serve più lo prendo sennò ovviamente te lo lascio, sei arrivato prima tu
Francesco12 Inviato 12 novembre, 2016 Autore Inviato 12 novembre, 2016 Ciao @sl3nderale, stavo giusto per mandare informazioni più precise di smeargle a @BantahKing! Se a lui non dovesse interessarti te lo do sicuramente a te!
Francesco12 Inviato 12 novembre, 2016 Autore Inviato 12 novembre, 2016 Ragazzi, ho avuto dei malintesi con i due offerenti precedenti. Lo smeargle che do NON ha altalena, e ho scritto qui proprio per vedere se qualcuno è interessato. Cerco anche scarti di breed 4-5 iv anche non al posto giusto, oppure lo svendo a 0,01 PP. Dai è pur sempre uno shiny 6 iv!
enkurin Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 4 ore fa, Francesco12 ha scritto: Ragazzi, ho avuto dei malintesi con i due offerenti precedenti. Lo smeargle che do NON ha altalena, e ho scritto qui proprio per vedere se qualcuno è interessato. Cerco anche scarti di breed 4-5 iv anche non al posto giusto, oppure lo svendo a 0,01 PP. Dai è pur sempre uno shiny 6 iv! Posso offrirti: Heracross 5 iv deciso con mosse uovo cadutamassi e inseguimento Honedge 5 iv schivo con mossa uovo bodyguard Fletchling 5 iv timido/docile con mosse uovo scippo e ventoincoda Chespin 5 iv audace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.