Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Non ho trovato info in merito quindi lo chiedo qui. La Banca verrà aggiornata per trasferire i Pokémon in 7° nella data di uscita, più in là (spero di no) o non l'hanno mai specificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Fino ad ora non l'hanno mai specificato, né hanno mai accennato a funzioni sull'onda della Tempocapsula o del Pokétrasferitore ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non ho trovato info in merito quindi lo chiedo qui. La Banca verrà aggiornata per trasferire i Pokémon in 7° nella data di uscita, più in là (spero di no) o non l'hanno mai specificato? Esiste gia una discussione simile a cui è gia stata data risposta Comunque verrà aggiornata da gennaio 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non ho trovato info in merito quindi lo chiedo qui. La Banca verrà aggiornata per trasferire i Pokémon in 7° nella data di uscita, più in là (spero di no) o non l'hanno mai specificato? ed inoltre sarà possibile trasferire i pokemon che hai catturato in giallo blu o rosso virtual console nella banca per poi trasferirli o nei giochi di sesta o settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 36 minuti fa, Vibe ha scritto: Esiste gia una discussione simile a cui è gia stata data risposta Comunque verrà aggiornata da gennaio 2017 GENNAIO? AAAAAHHH!!! STUPIDA GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: GENNAIO? AAAAAHHH!!! STUPIDA GF! Eh gia, brutta cosa per gennaio Hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Eh gia, brutta cosa per gennaio Hai altri dubbi o posso chiudere? Si, dove compro un biglietto per il giappone ed uccidere quelli della GF per sta carognata? Scherzo, chiudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.