Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 Non ho trovato info in merito quindi lo chiedo qui. La Banca verrà aggiornata per trasferire i Pokémon in 7° nella data di uscita, più in là (spero di no) o non l'hanno mai specificato?
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 Fino ad ora non l'hanno mai specificato, né hanno mai accennato a funzioni sull'onda della Tempocapsula o del Pokétrasferitore ...
fusillo Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non ho trovato info in merito quindi lo chiedo qui. La Banca verrà aggiornata per trasferire i Pokémon in 7° nella data di uscita, più in là (spero di no) o non l'hanno mai specificato? Esiste gia una discussione simile a cui è gia stata data risposta Comunque verrà aggiornata da gennaio 2017
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non ho trovato info in merito quindi lo chiedo qui. La Banca verrà aggiornata per trasferire i Pokémon in 7° nella data di uscita, più in là (spero di no) o non l'hanno mai specificato? ed inoltre sarà possibile trasferire i pokemon che hai catturato in giallo blu o rosso virtual console nella banca per poi trasferirli o nei giochi di sesta o settima
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Autore Inviato 12 novembre, 2016 36 minuti fa, Vibe ha scritto: Esiste gia una discussione simile a cui è gia stata data risposta Comunque verrà aggiornata da gennaio 2017 GENNAIO? AAAAAHHH!!! STUPIDA GF!
fusillo Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: GENNAIO? AAAAAHHH!!! STUPIDA GF! Eh gia, brutta cosa per gennaio Hai altri dubbi o posso chiudere?
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Autore Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Eh gia, brutta cosa per gennaio Hai altri dubbi o posso chiudere? Si, dove compro un biglietto per il giappone ed uccidere quelli della GF per sta carognata? Scherzo, chiudi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.