Iasis Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 17 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Penso che per sfogarsi in una discussione del genere bisogni entrare nella categoria attention whore. OT: il tuo set è a tema Ano Hana? edito scrivendo che ho notato adesso che l'ultimo post è di più di una settimana fa. :\ Si! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Mi chiamo legend e Charizzardddddd mi ha lasciatoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 8 minuti fa, HERO ha scritto: Mi chiamo legend e Charizzardddddd mi ha lasciatoh Volevih dire Legend(ary) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Tanto è stata uppata, dunque richiamo il mio aggiornamento di stato di ieri. Regalatemi un cappio, se possibile prima di Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.