Vai al commento



Discussione della depressione!


Waaw

Post raccomandati

1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Perché la dobbiamo rendere famosa, quindi commentate e dffondete la depressioneeee!!!

Giusto! Magari poi mi sarà utile quando dovrò sfogarmi perché mi hai lasciato! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Pensate davvero che la gente venga a sfogarsi in discussioni come questa? 

È una discussione nel Bar degli Utenti degenerata al secondo post, è chiaro che nessuno verrà a sfogare la propria depressione qua. xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Strax ha scritto:

È una discussione nel Bar degli Utenti degenerata al secondo post, è chiaro che nessuno verrà a sfogare la propria depressione qua. xD

no pk io mi tallio e sn dprss quindi dci solo cavlte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

È una discussione nel Bar degli Utenti degenerata al secondo post, è chiaro che nessuno verrà a sfogare la propria depressione qua. xD

Vabbè l'obiettivo ultimo era di farsi du risate in compagnia, il degenerare mi sembra ovvio :secret: 

 

1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Giusto! Magari poi mi sarà utile quando dovrò sfogarmi perché mi hai lasciato! :cry:

Daje 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Strax ha scritto:

 

Mariottide...un mito...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

È una discussione nel Bar degli Utenti degenerata al secondo post, è chiaro che nessuno verrà a sfogare la propria depressione qua. xD

Veramente era già degenerata dal titolo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Perché la dobbiamo rendere famosa, quindi commentate e dffondete la depressioneeee!!!

Posso diffondere anche la depressione in modi alternativi come...come...EUREKA!

LE BATTUTE SQUALLIDE!

 

Un Bronzor entra in un Caffè.

Spoiler

Flash!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scontato dirlo, ma la vera depressione è diversa dalla tristezza passeggera. Detto ciò, ho spesso tristezza passeggera. Ma tanto passa tutto xP

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Scontato dirlo, ma la vera depressione è diversa dalla tristezza passeggera. Detto ciò, ho spesso tristezza passeggera. Ma tanto passa tutto xP

Magari fosse vero che tutto passa. Io crederò alla felicità solo quando la vedrò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheMasterOfKaffe ha scritto:

Stai dicendo che non sei mai stata felice? 

Io davanti alle persone a cui voglio bene mi mostro sempre allegra, sorridente ma è solo apparenza/finzione, solo perché sennò starebbero male nel vedermi triste. Ma tenersi tutto dentro dopo un po fa male. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte che .. non per sminuire la depressione di nessuno eh ma chi è veramente depresso non ha bisogno di messaggi di gente che non conosce e che mai vedrà nella sua vita ma di una figura che lo ascolti faccia a faccia e di persone che gli/le vogliono bene e che gli/le stiano accanto.. secondo me.

Quindi chi fa il depresso su un forum di pokèmon è solo un finto.. sono parole forti eh ma sul serio le dico senza voler offendere nessuno e senza la presunzione di voler imporre quello che penso anche agli altri.. è solo per dare il mio parere che vale come quello di qualunque altra persona di questo forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...