Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

cerco latias vecchia generazione

danialbi77

Post raccomandati

Inviato

Pokepoints

Colgo l'occasione per fare una domanda :

Ma se defog non è più una MN dalla quarta generazione in poi (se non ricordo male) e se quindi nessun pokemon di nuova generazione non può impararla, allora nelle lotte online fatte con il Nintendo cambia tantissimo da quelle tramite simulatori (pokemon online e showdown) dove invece quasi ogni squadra ha un defogger..... Vero? 

Inviato
1 ora fa, danialbi77 ha scritto:

Pokepoints

Ma se defog non è più una MN dalla quarta generazione in poi (se non ricordo male) e se quindi nessun pokemon di nuova generazione non può impararla, allora nelle lotte online fatte con il Nintendo cambia tantissimo da quelle tramite simulatori (pokemon online e showdown) dove invece quasi ogni squadra ha un defogger..... Vero? 

Altri prokémon la imparano tramite mossa uovo... Mica Scacciabruma è solo una vecchia MN ;) 

Googola e cercati la lista dei pokémon ch apprendono la suddetta mossa tramite accoppiamento!!  

Inviato
1 ora fa, danialbi77 ha scritto:

Pokepoints

Ok, non  avevo capito che ti riferissi ai pp xD

in sesta gen Scacciabruma può essere imparata anche da da alcuni Pokemon per livello, mentre altri la imparano solo accoppiandoli con un Pokemon proveniente da d/p/pt e passato per HG/SS e N/B. Se te ne serve uno del genere, posso fartelo senza problemi. Per Latias, devo controllare se ce l'ho ancora su Smeraldo.

Inviato

Sì, latias mi interessa molto, quasi tutte le squadre con cui ho giocato su simulatori in questi anni, avevano latias defogger :)

Ps: ho controllato sul wiki (stupido io, potevo farlo prima) ed effettivamente ci sono 4 gatti di pokemon che imparano defog per livello (di cui l unico che ha un senso è mandibuzz)  e altri 4 gatti di pokemon che la imparano accoppiandosi, fra cui l unico decente è schyter..... 

Se qualcuno ha un schyter vecchio da passarmi per farlo riprodurre, può sempre servire..... 

Ma quindi nell online con il Nintendo, gli unici defogger sono quei tre pokemon spelacchiati che imparano defog da livello o da accoppiamento? 

Mi sembra strano, perché nei simulatori il defogger è quasi d obbligo nella creazione della propria squadra e di conseguenza anche della strategia..... 

Inviato
23 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

Sì, latias mi interessa molto, quasi tutte le squadre con cui ho giocato su simulatori in questi anni, avevano latias defogger :)

Ps: ho controllato sul wiki (stupido io, potevo farlo prima) ed effettivamente ci sono 4 gatti di pokemon che imparano defog per livello (di cui l unico che ha un senso è mandibuzz)  e altri 4 gatti di pokemon che la imparano accoppiandosi, fra cui l unico decente è schyter..... 

Se qualcuno ha un schyter vecchio da passarmi per farlo riprodurre, può sempre servire..... 

Ma quindi nell online con il Nintendo, gli unici defogger sono quei tre pokemon spelacchiati che imparano defog da livello o da accoppiamento? 

Mi sembra strano, perché nei simulatori il defogger è quasi d obbligo nella creazione della propria squadra e di conseguenza anche della strategia..... 

Latias purtroppo non ce l'ho, al  massimo posso provare a fartelo legal hack
Invece per Scyther non c'è problema :)

P.s. quanti pp per Scyther?

Inviato

ma io l'ho gia' fatto legal hack, ma non viene accettato.....appena gli tolgo defog, viene accettato :):) 

ad uno schyter da tenere li "in cantina" da usare solo qualora servisse, d'emergenza, attribuisco un valore in PP pari a 0,000, anzi, anche meno :):) 

se me lo dai perche' ce l'hai li che non fa niente, ed io me lo clono e te lo restituisco, proprio come faccio io varie volte con altri utenti (si chiama favore), va bene, altrimenti ciaooooo

invece per latias, di cui ho "bisogno" e non e' un capriccio, metto a disposizione dei PP (quelli che vuoi tu), un codice di genesect, e qualsiasi cosa sia riproducibile via powersave......

Inviato
2 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

ma io l'ho gia' fatto legal hack, ma non viene accettato.....appena gli tolgo defog, viene accettato :):) 

ad uno schyter da tenere li "in cantina" da usare solo qualora servisse, d'emergenza, attribuisco un valore in PP pari a 0,000, anzi, anche meno :):) 

se me lo dai perche' ce l'hai li che non fa niente, ed io me lo clono e te lo restituisco, proprio come faccio io varie volte con altri utenti (si chiama favore), va bene, altrimenti ciaooooo

invece per latias, di cui ho "bisogno" e non e' un capriccio, metto a disposizione dei PP (quelli che vuoi tu), un codice di genesect, e qualsiasi cosa sia riproducibile via powersave......

Magari tu non te ne fai quasi niente di Scyther, ma io mi ci devo mettere e spendere del tempo: catturarlo su diamante, passarlo ad heartgold, passarlo a bianco, passarlo alla banca, da lì a X e passarlo a te: se per te il mio tempo vale meno di 0, preferisco non continuare a trattare con te.

Inviato

ma infatti non avevamo nemmeno iniziato, a trattare, e il mio discorso, cosi come il tuo, non fanno una piega....

il valore che do io ad un pokemon che non mi serve, e' X

il valore che dai tu ad un pokemon che ti impiega un determinato tempo, e' Y

se X e' uguale o simile a Y, c'e' l'accordo....

se X e' diverso da Y, non c'e' l'accordo...

ora, dato che mi sto avvicinando alle lotte online su 3DS dopo anni di simulatori, se scopro che necessito obbligatoriamente di un defogger fra i 4 gatti che possono impararla, sicuramente il prescelto sara' scizor.....

in quel caso, ti contatto, e dato che per te il tuo "lavoro" vale Y, e dato che ti sei "risentito" della mia affermazione, ti daro' un valore in PP pari a Yx2 (il doppio).

ps:detto questo, pensavo che anche tu, come capita a me con molti pokemon, avevi quel schyter "in cantina" gia' pronto, e non che dovessi fare tutto lo sbattimento dei trasferimenti di versione in versione :):) 

ma qualcuno (magari tu stesso) mi tolga l'atroce dubbio :)  :

nelle lotte online su 3DS la figura del defogger e' praticamente quasi inutilizzata? visto il valore dei pokemon che possono avercela in questa generazione.....

Inviato
2 ore fa, danialbi77 ha scritto:

ma infatti non avevamo nemmeno iniziato, a trattare, e il mio discorso, cosi come il tuo, non fanno una piega....

il valore che do io ad un pokemon che non mi serve, e' X

il valore che dai tu ad un pokemon che ti impiega un determinato tempo, e' Y

se X e' uguale o simile a Y, c'e' l'accordo....

se X e' diverso da Y, non c'e' l'accordo...

ora, dato che mi sto avvicinando alle lotte online su 3DS dopo anni di simulatori, se scopro che necessito obbligatoriamente di un defogger fra i 4 gatti che possono impararla, sicuramente il prescelto sara' scizor.....

in quel caso, ti contatto, e dato che per te il tuo "lavoro" vale Y, e dato che ti sei "risentito" della mia affermazione, ti daro' un valore in PP pari a Yx2 (il doppio).

ps:detto questo, pensavo che anche tu, come capita a me con molti pokemon, avevi quel schyter "in cantina" gia' pronto, e non che dovessi fare tutto lo sbattimento dei trasferimenti di versione in versione :):) 

ma qualcuno (magari tu stesso) mi tolga l'atroce dubbio :)  :

nelle lotte online su 3DS la figura del defogger e' praticamente quasi inutilizzata? visto il valore dei pokemon che possono avercela in questa generazione.....

In merito al tuo dubbio, non saprei dirti perché anch'io mi sono avvicinato da poco al competitivo ma comunque ho scambiato un bel po' di pokemon con defog (principalmente scyther ma anche piplup e skarmory, che però non possono trasmetterla ai figli) quindi credo che sia abbastanza usata.

In ogni caso, seguirò il tuo consiglio e mi farò una scorta di questo genere di pokemon.

Ora non posso ma stasera ti passo scyther, ci accordiamo per mp ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...