Vai al commento

Sono innamorato

DrPeppo

Post raccomandati

Ciao amici, volevo chiedervi dei pareri su questo fatto: ultimamente parlo spesso con questi ragazzi, e pian piano in me è nato un "qualcosa" che non riesco a decifrare. ANZI, ci riesco, ma non so davvero che fare. Provo dei sentimenti per ciascuno di loro, ma non posso dirlo ad altre persone perché mi prenderebbero per uno stolto che non riesce a capire bene le proprie emozioni, quindi mi rivolgo a voi. 

I ragazzi in questione frequentano questo sito. Essi sono: @Hisoka @Ashachu @Hikari

Per il primo provo dei sentimenti puri e casti: mi tratta bene e mi fa sentire importante. E' dolce, premuroso e simpatico >w<

Per il secondo è più un sentimento carnale: mi attrae molto fisicamente e lo vorrei fare mio per levarlo alle altre ragazze >///>

Per il terzo è un sentimento un po' strano: lui è il classico bulletto che mi tratta male, però è irresistibile quando lo fa! E' così figo... o///o

Sapete dirmi cosa fare in questi casi? So che sceglierne uno farebbe stare male gli altri due e non voglio... Cosa devo fare?

Ah,  mi raccomando.. non ditelo a loro, altrimenti sarebbe troppo imbarazzante e non saprei come reagire!

Grazie ragazzi,

la vostra amica Seath (AKA Stefanuccia)

Kiss :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io direi di stare con loro in segreto in modo che gli omofobi non vi lincino (?)

Direi di trattarli come fanno loro. Ma mi raccomando, non essere troppo buono altrimenti si approfittano, sono dei tipacci.

(wtf è da secoli che non ti vedo D: )

Link al commento

Non potresti provare con tutti e tre? Ovviamente senza che nessuno di loro si accorga che ci stai anche con gli altri due. E' un pò complicato, ma con tanta pazienza e un pizzico di fortuna puoi imparare a gestire la situazione. Se vuoi ti aiuto. c:

Link al commento

13 minuti fa, smile ha scritto:

Sposateli e facci tanti figli maschi!

Magari >///>

12 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Guarda io direi di stare con loro in segreto in modo che gli omofobi non vi lincino (?)

Direi di trattarli come fanno loro. Ma mi raccomando, non essere troppo buono altrimenti si approfittano, sono dei tipacci.

(wtf è da secoli che non ti vedo D: )

Ma è soprattutto quel dannatO @Hikari che mi bullizza >.> 

(<3)

14 minuti fa, Darph ha scritto:

Secondo me dovresti speimentare un tubero: la patata.

È buona al cartoccio, con la carne, al forno, fritta, al coppo, bollita con le salse, nella frittata... Non dovresti perderti quest'alimento.

Nella mia dieta ho solo zucchine e banane, non posso mettere questo alimento :/

14 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Nel titolo hai scritto "Sono innamorato" o.o

E' l'emozione che gioca brutti scherzi e la mia mente mi fa cambiare sesso :<

14 minuti fa, Hades ha scritto:

Non potresti provare con tutti e tre? Ovviamente senza che nessuno di loro si accorga che ci stai anche con gli altri due. E' un pò complicato, ma con tanta pazienza e un pizzico di fortuna puoi imparare a gestire la situazione. Se vuoi ti aiuto. c:

Mi sentirei troppo in colpa a stare con tutti e tre :c

15 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

In ogni caso, fate una cosa a 4 lol

Severo ma giusto

16 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bang bang bangity, I said bang bang bangity bang 

8 minuti fa, Roman ha scritto:

Che giochino alla roulette russa. Scegli l'ultimo rimasto in vita. 

Troppo violento. Io sono una ragazza per bene, oh -.-"

Link al commento

Adesso, CorruptedDiamond ha scritto:

Non trovo il senso della discussione, pensi che non lo debbano sapere e li tagghi? XD

Sono troppo impegnati nella conquista della mia amica Seath, non hanno tempo di vedere questo tipo di topic. Dopotutto è una corsa a 3.

Link al commento

6 minuti fa, Idekot ha scritto:

Beh...ti dico solo di conoscerti meglio con loro...non è infallibile perchè ha funzionato nel caso di @FraktheYukihira e @LazyAbsol;)

Lo spero :blush:

7 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto:

Una cosa a 4?

Sarebbe bello, però sarei in un certo senso gelosa..

Spoiler

0d30bee3cc.jpg

KIRA QUEEN

10 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Fucking degenerate.

scrub

5 minuti fa, Prince ha scritto:

aspetta che ti chiamo un mod @Prince

We @Prince, i signorini @Prince e @Roman che non mi fa mettere il tag diosant si sono permessi di OFFENDERE il SIGNORINO @Hikari. Vorrei provvedimenti, grazie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...