Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Secondo voi i 3 leggendari Landorus ecc. in N2 e B2 si possono prendere anche senza PokéRadar?

Post raccomandati

Inviato

La forma Totem è ottenibile solo in quel modo.

io però ho visto un video su You Tube in cui con una particolare pietra puoi farli diventare forma Totem.

Il video era di un certo Kadri811.

Inviato

Ma quella particolare pietra come la chiami tu, si chiama Magispecchio e si ottiene solo portando Landorus preso personalmente da te sul Dream Radar (scambiandolo da qualcuno non funziona e non si potrebbe neanche) al Tempio Abbondanza. Quindi ti serve comunque il Dream Radar. :)

Inviato

Mi sembra, ma non ne sono certo, che Tornadus, Thundurus e Landorus si possano prendere tranquillamente nel gioco, ma nella forma incarnazione.

BTBKC.pngJQpyV.png3bh7y.png

Invece sono sicuro che i Pokémon nella forma totem siano ottenibili solo con l'applicazione RAdar Pokémon.

VzDnf.pngJwcAW.pngmNn7U.png

Inviato

Mi sembra, ma non ne sono certo, che Tornadus, Thundurus e Landorus si possano prendere tranquillamente nel gioco, ma nella forma incarnazione.

BTBKC.pngJQpyV.png3bh7y.png

Invece sono sicuro che i Pokémon nella forma totem siano ottenibili solo con l'applicazione RAdar Pokémon.

VzDnf.pngJwcAW.pngmNn7U.png

No! Nella forma incarnazione solo su Nero e Bianco 1!!!

Inviato

La forma incarnazione si può registrare sul Pokédex perché c'è una signora che ve li mostra, ma a catturarli si può solo e soltanto con il RAdar, ovviamente nella forma Totem.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...