NicoZekrom Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Dato che non voglio spendere 2,99 € per comprare il PokéRadar mi chiedevo se si poteva prendere nel gioco (Landorus ecc.)senza acquistarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 La forma Totem è ottenibile solo in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 no non penso proprio a meno che tu non li scambia da bw1 o non li catturi con i trucchi su bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Se li hanno messi apposta nel radar non credo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Che io sappia,sono ottenibili solo tramite il Pokèradar... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 La forma Totem è ottenibile solo in quel modo. io però ho visto un video su You Tube in cui con una particolare pietra puoi farli diventare forma Totem.Il video era di un certo Kadri811. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ma quella particolare pietra come la chiami tu, si chiama Magispecchio e si ottiene solo portando Landorus preso personalmente da te sul Dream Radar (scambiandolo da qualcuno non funziona e non si potrebbe neanche) al Tempio Abbondanza. Quindi ti serve comunque il Dream Radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Mi sembra, ma non ne sono certo, che Tornadus, Thundurus e Landorus si possano prendere tranquillamente nel gioco, ma nella forma incarnazione. Invece sono sicuro che i Pokémon nella forma totem siano ottenibili solo con l'applicazione RAdar Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Mi sembra, ma non ne sono certo, che Tornadus, Thundurus e Landorus si possano prendere tranquillamente nel gioco, ma nella forma incarnazione. Invece sono sicuro che i Pokémon nella forma totem siano ottenibili solo con l'applicazione RAdar Pokémon.No! Nella forma incarnazione solo su Nero e Bianco 1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 La forma incarnazione si può registrare sul Pokédex perché c'è una signora che ve li mostra, ma a catturarli si può solo e soltanto con il RAdar, ovviamente nella forma Totem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 C'è uno strumento che fa cambiare le forme dei 3 kami , ma per averlo devi avere i 3 forma totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.