Neneko Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ciao, sono una nuova utente del forum. Seguo da un bel po' la pagina facebook e mi sono da poco iscritta al gruppo. Già che ho fatto 30, ho fatto 31 e mi sono iscritta anche qui. Spero di trovare altri appassionati come me e risposte alle mie mille mila domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sicuramente qui troverai le risposte alle tue domande! Ci vediamo sul Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Grazie mille! Spero di imparare qualcosa in più, ché già ho preso delle fregature con gli scambi... ç_ç Purtroppo ho sempre giocato da sola perché non conoscevo nessuno che condividesse questa mia passione. Spero che qui potrò conoscere altri giocatori che sapranno anche aiutarmi ad imparare cose nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 ore fa, Neneko ha scritto: Grazie mille! Spero di imparare qualcosa in più, ché già ho preso delle fregature con gli scambi... ç_ç Purtroppo ho sempre giocato da sola perché non conoscevo nessuno che condividesse questa mia passione. Spero che qui potrò conoscere altri giocatori che sapranno anche aiutarmi ad imparare cose nuove. Sicuramente qui potrai trovare persone con la tua stessa passione! Apri pure discussioni quando non trovi una risposta ai tuoi dubbi! Noi dello staff siamo qui apposta se hai domande da rivolgerci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, letscore ha scritto: Sicuramente qui potrai trovare persone con la tua stessa passione! Apri pure discussioni quando non trovi una risposta ai tuoi dubbi! Noi dello staff siamo qui apposta se hai domande da rivolgerci! Occhio a scrivere così ad una nabba, perché poi diverrà una stalker. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, Neneko ha scritto: Occhio a scrivere così ad una nabba, perché poi diverrà una stalker. XD Benvenuta, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ehi, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Benvenuta, lieti di aiutarti! Buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.