Vai al commento

Ciao a tutti

Neneko

Post raccomandati

Ciao, sono una nuova utente del forum.
Seguo da un bel po' la pagina facebook e mi sono da poco iscritta al gruppo. Già che ho fatto 30, ho fatto 31 e mi sono iscritta anche qui.
Spero di trovare altri appassionati come me e risposte alle mie mille mila domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Spero di imparare qualcosa in più, ché già ho preso delle fregature con gli scambi... ç_ç
Purtroppo ho sempre giocato da sola perché non conoscevo nessuno che condividesse questa mia passione. Spero che qui potrò conoscere altri giocatori che sapranno anche aiutarmi ad imparare cose nuove.

Link al commento

3 ore fa, Neneko ha scritto:

Grazie mille! Spero di imparare qualcosa in più, ché già ho preso delle fregature con gli scambi... ç_ç
Purtroppo ho sempre giocato da sola perché non conoscevo nessuno che condividesse questa mia passione. Spero che qui potrò conoscere altri giocatori che sapranno anche aiutarmi ad imparare cose nuove.

Sicuramente qui potrai trovare persone con la tua stessa passione! Apri pure discussioni quando non trovi una risposta ai tuoi dubbi! Noi dello staff siamo qui apposta se hai domande da rivolgerci! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

4 minuti fa, letscore ha scritto:

Sicuramente qui potrai trovare persone con la tua stessa passione! Apri pure discussioni quando non trovi una risposta ai tuoi dubbi! Noi dello staff siamo qui apposta se hai domande da rivolgerci! :)

Occhio a scrivere così ad una nabba, perché poi diverrà una stalker. XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...