TeamJolly Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Cosa pensate della squadra di pokèmon che viene proposta in automatico dal gioco per i combattimenti? Confesso che non ho capito con che criterio viene selezionata e di solito la cambio drasticamente, anche per il discorso dei PL durante gli allenamenti. Quelle volte che ho provato a combattere con i pokèmon proposti ho preso delle sonore batoste... A che serve??? Io alla fine uso praticamente sempre i soliti per combattere, ho quei due o tre che non mi deludono mai, almeno in attesa di farmi una nuova squadra un pelino più potente appena mi deciderò ad aprire il fortunuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 ore fa, TeamJolly ha scritto: Cosa pensate della squadra di pokèmon che viene proposta in automatico dal gioco per i combattimenti? Confesso che non ho capito con che criterio viene selezionata e di solito la cambio drasticamente, anche per il discorso dei PL durante gli allenamenti. Quelle volte che ho provato a combattere con i pokèmon proposti ho preso delle sonore batoste... A che serve??? Io alla fine uso praticamente sempre i soliti per combattere, ho quei due o tre che non mi deludono mai, almeno in attesa di farmi una nuova squadra un pelino più potente appena mi deciderò ad aprire il fortunuovo. Inizialmente non erano male come suggerimenti, poi ho notato degli errori madornali, ad esempio Charizard suggerito per combattere contro Blastoise. Io guardo sempre al tipo e cerco di giocare con Pkmn superefficaci sull'avversario anche per risparmiare Revitalizzanti. Quando sta per morire lo switcho e così alla fine si tratta solo di utilizzare Superpozioni/Iperpozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 17 minuti fa, iColas7 ha scritto: Inizialmente non erano male come suggerimenti, poi ho notato degli errori madornali, ad esempio Charizard suggerito per combattere contro Blastoise. Io guardo sempre al tipo e cerco di giocare con Pkmn superefficaci sull'avversario anche per risparmiare Revitalizzanti. Quando sta per morire lo switcho e così alla fine si tratta solo di utilizzare Superpozioni/Iperpozioni. Idem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.