Vai al commento

disastro ESCA

ghirlanda

Post raccomandati

Inviato

c'era la sagoma di porigon negli avvistamenti e mi manca nel pokedex

sotto casa mia c'è un pokestop che riesco a prendere da casa

fuori c'è 1 grado...non esco di certo poi dove vado?

ho pensato di mettere un 'esca nel pokestop sperando che quel pir0ne di porigon si avvicinasse.. invece

son venuti

4 topacci, 2 piccionacci, 1 verme e 2 spearow

e poirigon NO

esca cacciata al c...

voi cosa avreste fatto?

za za za

Inviato

Con l'esca non l'avvicini... con l'esca fai uscire un pokemon ogni 5 minuti in quella zona, ma non avvicini niente 

Diciamo che ti conveniva metterti l'anima in pace e risparmiare l'esca per il futuro xD

Inviato

Ti capisco ... Io finora ho palesemente sprecato due aromi usandoli a casa mia.

Nel primo ho catturato UN SOLO POKÉMON: ODDISH.

Il secondo l'ho usato xk ho visto magmar nei dintorni, avevo voglia d catturare Pokémon ed ero chiusa in casa da una settimana col raffreddore forte.

Magmar è rimasto nei dintorni ma mai avvicinato. Ho catturato solo piccioni e Zubat.

Porygon sarebbe stato un bel colpo! A me manca, lo trovassi nelle uova ...

Inviato
5 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

In una situazione analoga alla tua, con Snorlax nei dintorni ma senza potermi muovere, mi sono giocato un aroma e tempo 2 minuti ed è arrivato. Un caso?

già l'aroma è diverso rispetto all'esca, può succedere che solo a te si "avvicini"

Inviato
1 ora fa, fabbry21 ha scritto:

già l'aroma è diverso rispetto all'esca, può succedere che solo a te si "avvicini"

Infatti. Io, da quell'episodio, conservo nello zaino sempre un aroma proprio per questi casi eccezionali. Dovesse capitarmi nei dintorni Lapras e magari non riesco a trovarlo oppure sono in macchina e non posso muovermi nel traffico, la mia idea è quella di giocarmi subito un aroma. Magari sbaglio ma, ripeto, ci sono passato nell'episodio di Snorlax e ho maturato questa convinzione.

Anzi, se a qualcuno è capitato qualcosa di analogo, sia in positivo che in negativo, mi farebbe piacere saperlo.

Inviato
1 ora fa, JonnyLogan ha scritto:

Infatti. Io, da quell'episodio, conservo nello zaino sempre un aroma proprio per questi casi eccezionali. Dovesse capitarmi nei dintorni Lapras e magari non riesco a trovarlo oppure sono in macchina e non posso muovermi nel traffico, la mia idea è quella di giocarmi subito un aroma. Magari sbaglio ma, ripeto, ci sono passato nell'episodio di Snorlax e ho maturato questa convinzione.

Anzi, se a qualcuno è capitato qualcosa di analogo, sia in positivo che in negativo, mi farebbe piacere saperlo.

Bravo. Date una medaglia a quell'uom....ops, Obama non è più presidente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...