Vai al commento

disastro ESCA

ghirlanda

Post raccomandati

c'era la sagoma di porigon negli avvistamenti e mi manca nel pokedex

sotto casa mia c'è un pokestop che riesco a prendere da casa

fuori c'è 1 grado...non esco di certo poi dove vado?

ho pensato di mettere un 'esca nel pokestop sperando che quel pir0ne di porigon si avvicinasse.. invece

son venuti

4 topacci, 2 piccionacci, 1 verme e 2 spearow

e poirigon NO

esca cacciata al c...

voi cosa avreste fatto?

za za za

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco ... Io finora ho palesemente sprecato due aromi usandoli a casa mia.

Nel primo ho catturato UN SOLO POKÉMON: ODDISH.

Il secondo l'ho usato xk ho visto magmar nei dintorni, avevo voglia d catturare Pokémon ed ero chiusa in casa da una settimana col raffreddore forte.

Magmar è rimasto nei dintorni ma mai avvicinato. Ho catturato solo piccioni e Zubat.

Porygon sarebbe stato un bel colpo! A me manca, lo trovassi nelle uova ...

Link al commento

5 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

In una situazione analoga alla tua, con Snorlax nei dintorni ma senza potermi muovere, mi sono giocato un aroma e tempo 2 minuti ed è arrivato. Un caso?

già l'aroma è diverso rispetto all'esca, può succedere che solo a te si "avvicini"

Link al commento

1 ora fa, fabbry21 ha scritto:

già l'aroma è diverso rispetto all'esca, può succedere che solo a te si "avvicini"

Infatti. Io, da quell'episodio, conservo nello zaino sempre un aroma proprio per questi casi eccezionali. Dovesse capitarmi nei dintorni Lapras e magari non riesco a trovarlo oppure sono in macchina e non posso muovermi nel traffico, la mia idea è quella di giocarmi subito un aroma. Magari sbaglio ma, ripeto, ci sono passato nell'episodio di Snorlax e ho maturato questa convinzione.

Anzi, se a qualcuno è capitato qualcosa di analogo, sia in positivo che in negativo, mi farebbe piacere saperlo.

Link al commento

1 ora fa, JonnyLogan ha scritto:

Infatti. Io, da quell'episodio, conservo nello zaino sempre un aroma proprio per questi casi eccezionali. Dovesse capitarmi nei dintorni Lapras e magari non riesco a trovarlo oppure sono in macchina e non posso muovermi nel traffico, la mia idea è quella di giocarmi subito un aroma. Magari sbaglio ma, ripeto, ci sono passato nell'episodio di Snorlax e ho maturato questa convinzione.

Anzi, se a qualcuno è capitato qualcosa di analogo, sia in positivo che in negativo, mi farebbe piacere saperlo.

Bravo. Date una medaglia a quell'uom....ops, Obama non è più presidente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...