Donnie Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Chiedo innanzitutto di evitare spoiler al di fuori delle domande mi chiedevo C'è il Move Tutor in alola? se si,son uguali a quelle di oras? (per uguali intendo anche come in oras + magari le nuove mosse) Domanda un po più difficilotta spero che qualcuno sappia dipanare i miei dubbi le mosse uovo di pokemon NON di alola sono passabili tramite breeding? presumo di si da quando sara open la pokebanca (?) nel caso la risposta sia "no" specificare perchè grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Non ne ho la certezza, ma essendoci stato sin dalla prima gen potrebbe esserci anche ad Alola; le uniche mosse delle quali sono sicuro sono: Radicalbero, Incendio, Idrocannone, Erbapatto, Fiammapatto e Acquapatto. Da quando sará aperta la Banca, secondo me, le mosse Uovo non di Alola saranno passabili tramite breeding se un genitore sará stato catturato ad Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.