AzumaY98 Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 come da titolo offro froakie, fletching,chimchar con HA, in cambio ho bisogno di pokemon shiny da competitive o anche non shiny oppure PP, o altri pokemon con HA
Kendrixs Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 8 ore fa, AzumaY98 ha scritto: come da titolo offro froakie, fletching,chimchar con HA, in cambio ho bisogno di pokemon shiny da competitive o anche non shiny oppure PP, o altri pokemon con HA ciao sarei interessato al Froakie cn abilità nascosta...cosa cerchi tu??
Pepito91 Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 On 15/11/2016 at 14:09, AzumaY98 ha scritto: come da titolo offro froakie, fletching,chimchar con HA, in cambio ho bisogno di pokemon shiny da competitive o anche non shiny oppure PP, o altri pokemon con HA Mi interessa Chimchar con HA (femmina no?), ti posso offrire questi pokemon con HA: - Swablu - Slowpoke - Munna - Shuckle - Lapras
AzumaY98 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 19 ore fa, Nekurama ha scritto: ciao sarei interessato al Froakie cn abilità nascosta...cosa cerchi tu?? ciao, cercherei altri pokemon con HA o generalmente pokemon FPB 3 ore fa, Pepito91 ha scritto: Mi interessa Chimchar con HA (femmina no?), ti posso offrire questi pokemon con HA: - Swablu - Slowpoke - Munna - Shuckle - Lapras ciao, guarda se dovessi scegliere tra le tue proposte sceglierei munna pero se hai pokemon FPB da scambiare, li accetterei volentieri
Pepito91 Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, AzumaY98 ha scritto: ciao, cercherei altri pokemon con HA o generalmente pokemon FPB ciao, guarda se dovessi scegliere tra le tue proposte sceglierei munna pero se hai pokemon FPB da scambiare, li accetterei volentieri Purtroppo non ne ho al momento.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.