Mirtillone Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ciao a tutti! Mi presento sono Michele , gioco da Vicenza e ho appena scoperto questo bellissimo forum ! Sono a livello 28 e con grande pazienza ho racimolato 187 caramelle dratini . Secondo voi: -evolvo un dratini con 626 PL 67% IV 15 Att 9 dif 6 Sta - evolvo un DRAGONAIR con 725 PL 81 % IV 13 att 14 dif 10 sta - oppure aspetto di trovare un Pokémon migliore ? non vorrei sprecare in malo modo ciò che ho messo da parte. vi ringrazio in anticipo dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 50 minuti fa, Mirtillone ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento sono Michele , gioco da Vicenza e ho appena scoperto questo bellissimo forum ! Sono a livello 28 e con grande pazienza ho racimolato 187 caramelle dratini . Secondo voi: -evolvo un dratini con 626 PL 67% IV 15 Att 9 dif 6 Sta - evolvo un DRAGONAIR con 725 PL 81 % IV 13 att 14 dif 10 sta - oppure aspetto di trovare un Pokémon migliore ? non vorrei sprecare in malo modo ciò che ho messo da parte. vi ringrazio in anticipo dei consigli se sei al livello 28 ed è il tuo primo Dragonite aspettane uno migliore...il primo ha Iv troppo bassi ed il dragonair è di livello troppo basso (consumerai un sacco di caramelle per farlo salire, al tuo livello un Dragonair buono da far evolvere deve essere sopra i 1000 Pl ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 54 minuti fa, Gotcha ha scritto: se sei al livello 28 ed è il tuo primo Dragonite aspettane uno migliore...il primo ha Iv troppo bassi ed il dragonair è di livello troppo basso (consumerai un sacco di caramelle per farlo salire, al tuo livello un Dragonair buono da far evolvere deve essere sopra i 1000 Pl ) Grazie! Penso che seguirò il tuo consiglio anche se dratini ne vedo di rado... speriamo nell uovo da 10 che sto covando ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ciao benvenuto compaesano!!! Non me ne intendo d dratini visto che ne ho catturati solo due da luglio (ma tu li hai trovati in città?)... Ma da quello che ho letto anch'io su qst forum ti consiglierei d aspettare e trovarne uno da minimo 700/800 pl e Iv migliori. Anche se trovarli buoni selvatici è dura. T auguro d trovarlo nell'uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Ciao benvenuto compaesano!!! Non me ne intendo d dratini visto che ne ho catturati solo due da luglio (ma tu li hai trovati in città?)... Ma da quello che ho letto anch'io su qst forum ti consiglierei d aspettare e trovarne uno da minimo 700/800 pl e Iv migliori. Anche se trovarli buoni selvatici è dura. T auguro d trovarlo nell'uovo! Incrocio le dita!!! I pochi che ho trovato lì ho beccati in zona ponte degli angeli e zona parco querini.. li è anche pieno di carpe .. grazie del consiglio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 14 minuti fa, Mirtillone ha scritto: Incrocio le dita!!! I pochi che ho trovato lì ho beccati in zona ponte degli angeli e zona parco querini.. li è anche pieno di carpe .. grazie del consiglio ! Porca miseria abito a minino mezz'ora d'auto da quei posti Chissà che prima o poi si alzino anche in alta provincia (come no)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Personalmente ho evoluto un Dratini circa al 700 con IV 90 e mi è uscito un ottimo dragonite con iper raggio...va molto a fortuna però, perchè lo stesso dratini evoluto da mio fratello gli ha dato un dragonite con dragartigli Il mio consiglio quindi sarebbe quello di aspettare e trovare un dragonite con buon IV e attacco e farlo salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 aspetta buone iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 55 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Personalmente ho evoluto un Dratini circa al 700 con IV 90 e mi è uscito un ottimo dragonite con iper raggio...va molto a fortuna però, perchè lo stesso dratini evoluto da mio fratello gli ha dato un dragonite con dragartigli Il mio consiglio quindi sarebbe quello di aspettare e trovare un dragonite con buon IV e attacco e farlo salire Ma se Dragartigli è la mossa migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, Ninja ha scritto: Ma se Dragartigli è la mossa migliore? Beh non dal mio punto di vista... una mossa secondaria che toglie 35 pur essendo dello stesso tipo del pokemon a mio avviso non è il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Il moveset ieale è Dragon Breath Dragon Claw, Hyper Beam ha solo una elevata potenza ma è lenta ed è di tipo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 15 ore fa, Mirtillone ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento sono Michele , gioco da Vicenza e ho appena scoperto questo bellissimo forum ! Sono a livello 28 e con grande pazienza ho racimolato 187 caramelle dratini . Secondo voi: -evolvo un dratini con 626 PL 67% IV 15 Att 9 dif 6 Sta - evolvo un DRAGONAIR con 725 PL 81 % IV 13 att 14 dif 10 sta - oppure aspetto di trovare un Pokémon migliore ? non vorrei sprecare in malo modo ciò che ho messo da parte. vi ringrazio in anticipo dei consigli Ahahah benvenuto nel club del "non so se evolvere Dratini" Ho 505 caramelle Dratini (che sarebbero 524 se dovessi trasferire gli altri 19 che ho da parte ma sto aspettando un altro evento, magari per Natale, che raddoppia le caramelle come hanno fatto per Halloween) Detto questo non so se fare evolvere questo Dratini: PL 500 96% Attacco 15 Difesa 15 Stamina 13 Con Dragospiro e Idrondata Sarebbe il mio "primo" Dragonite (primo nel senso che non l'ho mai evoluto perché due volte ho trovato Dragonite in giro ma di PL bassissimi) però ho paura di sprecare caramelle: punto primo perché è solo al 500 e punto secondo mi gioco la villa in Sardegna (che non ho) che una volta evoluto mi uscirà con mosse schifose... Ps: non odiatemi ma da me si trovano abbastanza Dratini ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, matti ha scritto: Ahahah benvenuto nel club del "non so se evolvere Dratini" Ho 505 caramelle Dratini (che sarebbero 524 se dovessi trasferire gli altri 19 che ho da parte ma sto aspettando un altro evento, magari per Natale, che raddoppia le caramelle come hanno fatto per Halloween) Detto questo non so se fare evolvere questo Dratini: PL 500 96% Attacco 15 Difesa 15 Stamina 13 Con Dragospiro e Idrondata Sarebbe il mio "primo" Dragonite (primo nel senso che non l'ho mai evoluto perché due volte ho trovato Dragonite in giro ma di PL bassissimi) però ho paura di sprecare caramelle: punto primo perché è solo al 500 e punto secondo mi gioco la villa in Sardegna (che non ho) che una volta evoluto mi uscirà con mosse schifose... Ps: non odiatemi ma da me si trovano abbastanza Dratini ahahah Invidia allo stato puro! Con tutte quelle caramelle dratini che problemi ti fai? Evolvi! comunque io grazie ai consigli ricevuti ho deciso di aspettare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Mirtillone ha scritto: Invidia allo stato puro! Con tutte quelle caramelle dratini che problemi ti fai? Evolvi! comunque io grazie ai consigli ricevuti ho deciso di aspettare ! Ahahah ma io sono tirchio ahahahah Un'altra cosa poi: è meglio potenziarlo prima (che costerebbe meno risorse) o dopo per vedere con che mosse uscirà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, matti ha scritto: Ahahah ma io sono tirchio ahahahah Un'altra cosa poi: è meglio potenziarlo prima (che costerebbe meno risorse) o dopo per vedere con che mosse uscirà? Dgt dalla Liguria? Ahaha! Io ho sempre letto che prima si evolve e poi si potenzia... io sono tirchio con la polvere di stelle .. non ho ancora potenziato nessun Pokémon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 26 minuti fa, Mirtillone ha scritto: Dgt dalla Liguria? Ahaha! Io ho sempre letto che prima si evolve e poi si potenzia... io sono tirchio con la polvere di stelle .. non ho ancora potenziato nessun Pokémon ! Sisi dalla Liguria ahahah Sono tirchio solo con lui perchè lo voglio bello forte il Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, matti ha scritto: Ahahah ma io sono tirchio ahahahah Un'altra cosa poi: è meglio potenziarlo prima (che costerebbe meno risorse) o dopo per vedere con che mosse uscirà? Ma non è vero che potenziare prima costa meno risorse, se per potenziare il tuo dratini ti servono 3000 di polvere e 2 caramelle, per potenziare il dragonair che ottieni da quel dratini ti serviranno sempre 3000 di polvere e 2 caramelle (o quello che è). La barra del pokèmon rimane uguale e si sposta solo quando sali di livello... (se non hanno cambiato, ma ti assicuro che all'inizio era così ed è una cosa che ho controllato bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 17 ore fa, Mirtillone ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento sono Michele , gioco da Vicenza e ho appena scoperto questo bellissimo forum ! Sono a livello 28 e con grande pazienza ho racimolato 187 caramelle dratini . Secondo voi: -evolvo un dratini con 626 PL 67% IV 15 Att 9 dif 6 Sta - evolvo un DRAGONAIR con 725 PL 81 % IV 13 att 14 dif 10 sta - oppure aspetto di trovare un Pokémon migliore ? non vorrei sprecare in malo modo ciò che ho messo da parte. vi ringrazio in anticipo dei consigli Personalmente aspetterei di catturare un Dratini con buoni punti lotta e IV superiore del 90% anche al costo di aspettare ancora molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Diciamo che dipende da quanto ti serve dragonite, comunque, considerato la lotteria delle mosse, io evolverei quello all'81% che comunque non è male come IV, se prende mosse buone potenzi, sennò aspetti che tanto oramai hai quasi le caramelle per evolverne due, al limite te lo porti un po' a spasso... Perchè, per la mia esperienza, nel tempo che aspetti che ti arrivi quello buono (sopra al 90%, poi...) chissà quanti dratini prendi e quante caramelle raccogli ancora, e anche perchè, sempre per esperienza mia, più vai avanti e più è difficile trovare pokèmon tra i più forti che abbiano sia alti PL e ottimi IV (ma qui può benissimo essere che io non sia molto fortunata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Mettiamoci anche che tra un 70% e un 100% a parità di livello, non è che siano molti PL di differenza, arriviamo si è no ad un centinaio di PL, considerando che dragonite arriva a 3500... Un 3300 / 3400 non fa schifo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Se non sai cosa farne le prendo io più che volentieri, ho una decina di caramelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Amici ho trovato un dratini livello 21 con 582 PL 93 % IV 15 Att 13 dif 14 Sta mosse dragospiro danno 6 e tornado danno 25 .. evolvo nonostante i PL bassi ? Nel frattempo le caramelle sono 192 .. dalle mosse che avrà il dragonair riuscirò a capire se il dragonite avrà buone mosse prima di evolverlo? mi dispiacerebbe giocarmi 125 caramelle X poi trovare un dragonite con mosse sfigate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.