Samuel Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Secondo Bulbapedia Zekrom (e Reshiram) NON possono essere ottenuti cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Mettilo sul Pokécheck e vediamo...ferdinando anche se lo mettesse sul pokecheck risulterebbe cheat anche se fosse legit perché nessuno sapeva fosse possibile trovarlo shiny quindi non hanno aggiornato il pokecheck (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Dopo quanto lo hai trovato shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 ferdinando anche se lo mettesse sul pokecheck risulterebbe cheat anche se fosse legit perché nessuno sapeva fosse possibile trovarlo shiny quindi non hanno aggiornato il pokecheck (?) XD Allora è cheat. Pure se il Pokécheck non fosse aggiornato, Bulbapedia (non il primo che capita) dice che Zekrom shiny non se ne possono catturare. Ergo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Secondo me potrebbe essere legit, perchè non abbiamo le prove che è legit ma non abbiamo neanche le prove per dire che è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Permetti un minimo di scetticismo oppure pensi che tutti debbano crederti sulla parola, soprattutto considerando che non hai ancora mostrato le foto da te promesse?Saremo tutti dei San Tommaso, ma che ci vuoi fare? Non è colpa mia se, specialmente nel mondo dei pkmn, gira tanta gente disonesta che cheatta e crede di essere furba. Quindi, sempre se permetti, andiamo con i piedi di piombo e non ci concediamo il lusso di credere così facilmente, d'altra parte, non faresti anche tu la stessa cosa se ci scambiassimo la parte?Comunque sia, se hai la coscenza pulita, non dovresti prendertela poi tanto ad udire le critiche altrui...vi giuro che ho la coscienza pulita.... dovete sapere che sono un po' permaloso hahahaha e mi ha fatto un po' seccare che tutti dicono che è cheat perchè l'ho catturato io senza trucchi....non so se si può ma metto un link:- spam rimosso -qua viene detto che zekrom e reshiram si possono trovare shiny al contrario di pokemon nero..... vi metto anche cos'ha scritto:- spam rimosso -se notate c'è scritto by serebinet..... e afferma che si possono trovare shinyps. Comunque ho messo le foto.... è solo che le ho aggiunte nei vecchi commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Rimuovi quest'ultimo screen e il link.. è altro forum, ergo è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ok ma siccome tra poco devo andare via non posso toglierlo D: mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ok ma siccome tra poco devo andare via non posso toglierlo D: mi dispiaceCi ho pensato io, la prossima volta però stai più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 ma lo hai trovato per caso o lo hai cercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Un video sarebbe stato molto più convincente... Tipo filmi Zekrom shiny dopo averlo catturato vai nell'erba alta per dimostrare che non avevi usato cheats... Delle foto valgono poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io spero che zekrom che avro sia shiny comunque è starno che sia vero -.- mi ci provero (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fe097 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 una sola cosa, quello è il secondo zekrom che prendi? perche la pokeball piccola vicino al nome nella prima foto (credo forse sbaglio) indica che il pokemon è gia stato catturato in precedenza quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 si mi sono trasferito quello di bianco, perciò risulta già catturato.... se vuoi faccio le foto anche a quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 scusate ma che ve ne frega se è legit o no. tanto finchè non verrà riconosciuto che si possono trovare legit e verrà aggiornato il pokecheck (se è vero che si trova prima o poi verrà aggiornato), anche se qualcuno lo trovasse è cheat.Questo perchè ormai tutti accettano solo il risultato del pokecheck quindi se nel pokecheck è segnalato cheat è cheat.certamente se lo mettesse nel pokecheck e l'unica scritta rossa risulta essere la shinità e al massimo il luogo sarebbe più convincente (non dimenticatevi che anche arceus della vetta lancia solo perchè non è stato distribuito lo strumento è segnalato come cheat (anche se in teoria se si sblocca solo lo strumento e non il pokemon non dovrebbe essere cheat)).Inoltre è possibile creare pokemon da zero che sono segnalati dal pokecheck come legit... perchè? perchè i pokemon sono dei semplici file e come tali sono modificabili al 100%. insomma anche se fate controllare i pokemon alla nintendo, o vi fidate di chi vi ha scambiato i pokemon o non vi frega niente se sono davvero legit o solo legal (cioè segnalati legit dal pokecheck ma creati in realtà da zero).Insomma che sia legit o no.... chi se ne frega finchè il pokecheck segna hack nessuno (di coloro che sanno qualcosa di pokecheck vari) lo vorrà , crederci o no viene in secondo piano.e neanche un video conta nulla pechè basta una dstwo e un montaggio video per disattivare il codice in tempo reale.Fonti: me stesso. ho creato un jirachi (che non distribuisco) shiny segnalato come legit http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=1951896ma ho anche diversi pokemon da RNG (che distribuisco) completamente legit http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=2052434 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 scusate ma che ve ne frega se è legit o no. tanto finchè non verrà riconosciuto che si possono trovare legit e verrà aggiornato il pokecheck (se è vero che si trova prima o poi verrà aggiornato), anche se qualcuno lo trovasse è cheat.Questo perchè ormai tutti accettano solo il risultato del pokecheck quindi se nel pokecheck è segnalato cheat è cheat.certamente se lo mettesse nel pokecheck e l'unica scritta rossa risulta essere la shinità e al massimo il luogo sarebbe più convincente (non dimenticatevi che anche arceus della vetta lancia solo perchè non è stato distribuito lo strumento è segnalato come cheat (anche se in teoria se si sblocca solo lo strumento e non il pokemon non dovrebbe essere cheat)).Inoltre è possibile creare pokemon da zero che sono segnalati dal pokecheck come legit... perchè? perchè i pokemon sono dei semplici file e come tali sono modificabili al 100%. insomma anche se fate controllare i pokemon alla nintendo, o vi fidate di chi vi ha scambiato i pokemon o non vi frega niente se sono davvero legit o solo legal (cioè segnalati legit dal pokecheck ma creati in realtà da zero).Insomma che sia legit o no.... chi se ne frega finchè il pokecheck segna hack nessuno (di coloro che sanno qualcosa di pokecheck vari) lo vorrà , crederci o no viene in secondo piano.e neanche un video conta nulla pechè basta una dstwo e un montaggio video per disattivare il codice in tempo reale.Fonti: me stesso. ho creato un jirachi (che non distribuisco) shiny segnalato come legit http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=1951896ma ho anche diversi pokemon da RNG (che distribuisco) completamente legit http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=2052434Solo per fare un esempio io ho un pokemon completamente legit catturato su schedina originale e non so perché il pokecheck dice che solo per il soprannome che gli ho dato é cheat .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Almeno uno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.