fabbry21 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Pepepepepeee Brigitte Bardot Bardooooot A E I O U Y Ok scusate non ho resistito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 ore fa, fabbry21 ha scritto: Pepepepepeee Brigitte Bardot Bardooooot A E I O U Y Ok scusate non ho resistito. Sono pure relativamente rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ahahah scherzi a parte eventi ne faranno nelle prossime vacanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 ore fa, Baldom ha scritto: Sono pure relativamente rari Ti dirò: nelle mie zone non tanto, sono abbastanza comuni invece! 27 minuti fa, matti ha scritto: Ahahah scherzi a parte eventi ne faranno nelle prossime vacanze? ma speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 pè peepèeppèeeee GANZISSIMO hahahhahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ahahahaha grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Pensa se t mettevi davanti o dietro diveniva un super trenino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 17 ore fa, Baldom ha scritto: Sono pure relativamente rari treninoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, kiaratask89 ha scritto: Pensa se t mettevi davanti o dietro diveniva un super trenino Ci ho provato ahahah solo se mi mettevo davanti Rhyhorn, scompariva Clefairy (usciva fuori raggio) xD sarebbe stato bellissimo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 On 17/11/2016 at 00:25, fabbry21 ha scritto: Pepepepepeee Brigitte Bardot Bardooooot A E I O U Y Ok scusate non ho resistito. Quella che chiude il trenino è un po' schiattosa! hahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Quella che chiude il trenino è un po' schiattosa! hahaha! è la classica tipa che quando fai il trenino fa "nooo daiii mi scoccio" ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.