Fullbuster413 Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 Cerco: Squirtle - Copripioggia Chikorita - Fogliamanto- natura calma Turtwig - Guscioscudo - natura decisa Treecko - Agiltecnica Non importano le ivs, per squirtle e treecko va bene qualsiasi natura, in cambio posso offrire: Gible - cartavetro - natura allegra - EM (metaltestata oltraggio) Zubat- Intrapasso -Natura allegra - EM (baldeali scacciabruma) Snivy - Inversione - Natura timida Charmander - Solarpotere - Natura decisa - EM (dragodanza Oltraggio Fuococarica) Totodile - Forzabruta - Natura Allegra - EM (Acquagetto dragodanza sgranocchio gelopugno) Froakie - Mutatipo - Natura Timida Eevee - Presagio - Natura modesta - EM (desiderio sbadiglio veicolaforza)
enkurin Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 27 minuti fa, Fullbuster413 ha scritto: Cerco: Squirtle - Copripioggia Chikorita - Fogliamanto- natura calma Turtwig - Guscioscudo - natura decisa Treecko - Agiltecnica Non importano le ivs, per squirtle e treecko va bene qualsiasi natura, in cambio posso offrire: Gible - cartavetro - natura allegra - EM (metaltestata oltraggio) Zubat- Intrapasso -Natura allegra - EM (baldeali scacciabruma) Snivy - Inversione - Natura timida Charmander - Solarpotere - Natura decisa - EM (dragodanza Oltraggio Fuococarica) Totodile - Forzabruta - Natura Allegra - EM (Acquagetto dragodanza sgranocchio gelopugno) Froakie - Mutatipo - Natura Timida Eevee - Presagio - Natura modesta - EM (desiderio sbadiglio veicolaforza) posso fornirti treecko e turtwig in cambio di zubat e snivy
Fullbuster413 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: posso fornirti treecko e turtwig in cambio di zubat e snivy Ok perfetto, tra 5 minuti sono on il mio nome è Mikenes (ricordati Turtwig natura Decisa)
enkurin Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, Fullbuster413 ha scritto: Ok perfetto, tra 5 minuti sono on il mio nome è Mikenes (ricordati Turtwig natura Decisa) Non c'è problema per turtwig fra 5 minuti ci sarò anch'io, solo una cosa: prima ho sbagliato, invece di snivy puoi darmi totodile?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.